ORE 20.00 - La Societa' SSD VITERBESE CASTRENSE, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015/2016 con l' esterno destro Andrea Selvaggio classe 1996 , si ringrazia l'intervento dell' Avvocato Alessandro Floris. Conferma anche per un altro difensore esterno classe '96 come Andrea Perocchi. Ufficiale il ritorno del laterale sinistro '96 ex Lazio Francesco Fé.
ORE 19.40 - La Societa' SSD VITERBESE CASTRENSE, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015/2016 con l'attaccante esterno Filippo Boccardi classe 1996 e con il difensore centrale Andrea Callegari classe 1996 entrambi provenienti dal Grosseto.
ORE 19.30 - La Societa' SSD VITERBESE CASTRENSE, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015/2016 con il portiere Lorenzo Zonfrilli classe 1995 e con con il portiere Roberto Pini classe 1997. La scelta della società gialloblu per la nuova stagione resta quella di giocare con un numero uno under.
ORE 14.30 - dopo il fallimento del 2005 ecco dopo dieci anni un'altra Caporetto per il Sora Calcio. La società bianconera sommersa dai debiti tra vertenze ed altre migliaia di euro per l'iscrizione al prossimo campionato getta la spugna e non si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D.
ORE 14.00 - Il giovane difensore Giulietti Virgulti nelle mire di Vigor Acquapendente, Orvietana e Montefiascone. Il classe '96 fermato lo scorso anno da un brutto infortunio dopo essersi messo in mostra con la maglia della Sorianese è dunque pronto ad una nuova avventura. Cresciuto nelle giovanili del Grosseto, il cartellino è di proprietà della viterbese che ha già dato disponibilità al suo passaggio ad un'altra società.
ORE 9.15 - Stanno per scadere i termini per le iscrizioni in Prima Categoria: ormai fuori l'Ischia di Castro mentre si fa sempre più difficile la situazione dell'Anguillara al quale al momento non è stata accettata l'iscrizione in Promozione. Al momento i lacuali hanno garantita solo la Prima Categoria. Vicenda a questo punto molto complicata che non preclude strascichi con la società biancoceleste pronta a ricorrere alla Giustizia Sportiva.
ORE 9.00 - Dopo aver ricevuto la sicurezza del ripescaggio in Promozione, vista anche la non iscrizione di ben sei società, il San Lorenzo Nuovo cala i propri assi. Ecco che la società gialloblu porta a termine tutte le operazioni condotte dal diesse Mencarino negli ultimi due mesi. Ieri sono arrivate le prime due firme: quella dell'attaccante Christian Pecci e del centrocampista ex Cerveteri e Pianoscarano Marco Di Giacinto. Nei prossimi giorni sarà la volta di Ingrosso, Scorzoso, Guerrini, Nuvola e Fanelli.