ORE 22.00 - Sono ripresi ieri mattina a Civitavecchia gli allenamenti della prima squadra nerazzurra, in vista della gara di Domenica 13 Dicembre a Montecelio. Si è aggregato al gruppo il forte difensore classe 1982 ex Viterbese Roberto Gimmelli. Ha salutato i compagni già da Domenica 6 Dicembre il portiere Alessio De Angelis che, lascia di fatto il club, dopo appena quattro mesi in cui; l’impegno, la professionalità e la dedizione alla causa, profusa da parte del talento residente a Palombara Sabina, sono stati di notevole e lodevole entità. Restano da verificare le posizioni di Tommaso Roselli, Mattia Petricca, Simone Scerrati, Pietro Petrangeli e Andrea Cesaro: per motivi logistici, e di studio, sono in procinto di terminare l’avventura a Civitavecchia Diego Di Vittorio e Tommaso Sorrentino.
ORE 21.30 - Bel colpo quello del S.Marinella che si assicura le prestazioni di Emiliano Rovinetti. L'attaccante civitonico, lo scorso anno molto bene alla Virtus Bolsena, aveva iniziato bene la stagione anche in Umbria al Guardea con sei centri in undici presenze.
ORE 20.45 - Il Montefiascone fallisce l'assalto al difensore della Favl ex Sambenedettese Viti mentre l'attaccante Mario La cava dall'Albalonga passa al Rieti.
ORE 18.10 - La Fidelitas Cimini alla ricerca di un attaccante per sostituire il partente Sciommeri. Il primo nome in cima ai desideri di Francesco Torroni è quello di riportare a Soriano Christian Pecci. Rossoblu anche a caccia di un difensore: potrebbe tornare Floris.
ORE 18.00 - Gran colpo di mercato della Vi.Va che riesce a stringere l'accordo con Patrizio Sciommeri. L'ex attaccante di La Sabina, Vasanello e Fidelitas Cimini approda dunque a Vignanello per completare un reparto d'attacco davvero competitivo con Mechilli, Cavalieri, Nardi e Pokropek. Questo pomeriggio primo allenamento coi nuovi compagni. Alla corte di Gianni Patrizi arriva anche Marco Mecarelli, classe '97 proveniente dalla juniores nazionale della Viterbese.
ORE 15.10 - A proposito di colpi come già anticipato lavora a fari spenti il Ladispoli. Il diesse Paolo Nista per adesso non fa alcun proclamo: "Con la firma di Fratini abbiamo rinforzato la batteria dei ’98. Se ci sarà l’ occasione prenderemo qualcun’ altro, ma senza alcuna frenesia. Potenzialmente potremmo prendere un ’97, viste le defezioni di Scaramozzino e Marocchini”-
ORE 15.05 - Il giovane Rosato, classe '96 passa dalla Nuova Monterosi al Ronciglione United mentre il Csl Soccer è in forte pressing su Regnani, attaccante dell'Allumiere. Per lui sarebbe un ritorno.
ORE 15.00 - Dopo le partenze di Tommaso Gamboni e Maurizio Alfonsi in casa Città di Fiumicino si deve pensare alle entrate. Fallito il tentativo di portare il centrale di difesa dell'Albalonga Gordini classe '96, il diesse Manfra vuole convincere Marco Neri a vestire blucerchiato. Il talentuoso attaccante dopo l'esperienza alla Lupa Roma è stato contattato da numerose squadre tra le quali anche il Monterosi che poi è virato su Gamboni. Attenzione sempre al Ladispoli che sta lavorando sotto traccia.
ORE 14.55 - Dopo Luca Fallini la Maglianese inserisce un altro portiere all'interno della propria rosa. Si tratta dell'ex Vasanello Sorato.
ORE 14.50 - Virtus Acquapendente, dopo gli arrivi di Cozzolino e Santini, continua a monitorare il mercato soprattutto umbro e toscano.Diversi contatti quelli portati avanti dal duo Dionisi-Alberelli alla ricerca soprattutto di un attaccante.
ORE 14.45 - Colpo del Manziana – 2^ categoria: direttore sportivo Marco Bonelli regala al Mister Carlini il forte difensore Alessandro D'Eletto dalla Real Bracciano a titolo definitivo . In uscita in prestito il giovane portiere Luca Pasquali classe 93’ che passa alla Real Bracciano,