ORE 13.20 - Continua la corsa alla panchina dell'Orvietana, sono circolati tantissimi nomi perchè contattati del diesse Piscopiello. Secondo i colleghi orvietani l'ex Ternana Borello è in pole position. Antolovic e tutti gli altri in seconda battuta.
ORE 13.15 - Contatto tra Vi.Va e Christian Pecci. L'attaccante che sembrava essere ad un passo dal San Lorenzo Nuovo è entrato nelle mire della società cimina. Al tecnico Gianni Patrizi non dispiacerebbe una coppia con Cavalieri.
ORE 13.00 - Sono stati bloccati a metà stagione da un brutto infortunio con la rottura del crociato ma i due giovani ex Sorianese Persico ('95) e Giulietti Virgulti ('97) sono già al lavoro da un paio di mesi per essere pronti ad agosto per l'inizio della nuova stagione. Sui due ex Viterbese stanno sondando alcune società di Eccellenza e Promozione.
ORE 9.15 - Panchina Orvietana: continua i sondaggi del direttore Vito Piscopiello che ha contattato anche Michele Micheli e Mauro Valentini. La decisione slitta alla prossima settimana.
ORE 9.00 - Il Monterotondo Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2015/2016 al Sig. Mario Apuzzo. L’anno scorso sulla panchina della Lupa Castelli Romani, il tecnico romano ha importanti trascorsi sulla panchina di Cynthia (coronata con un ottimo 5° posto in serie D) e Rieti. Nella sua carriera da allenatore, Apuzzo ha guidato la formazione della Lupa Frascati portandola alla promozione in serie D, vincendo il campionato regionale laziale d’Eccellenza nella stagione 2006-2007. In precedenza (2005-2006) Mario Apuzzo aveva anche vinto il titolo nazionale giovanissimi alla guida della Cisco Roma dove peraltro ha lavorato come responsabile tecnico della formazione Beretti, arrivando alle finali nazionali. Apuzzo, attaccante cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio, può inoltre vantare una buonissima carriera calcistica con importanti esperienze in serie C nella Ternana e nel Frosinone prima di giocare alcuni campionati di serie D con le maglie di Pontevecchio e Narnese.