ORE 19.00 - Vicino il ritorno di Mattia Grimaldi al Montefiascone. L'attaccante, fermo fino a gennaio per motivi di lavoro aveva chiuso la seconda parte di stagione al San Lorenzo Nuovo in Prima Categoria ma ora è pronto a ritornare alla corte di Stefano Del Canuto.
ORE 18.20 - In Prima Categoria il bomber Alessandro Iaconissi saluta la Nuova Bagnaia per passare in Seconda alla Querciaiola di mister Riccardo Ranaldi.
ORE 18.15 - Incontro al momento interlocutorio tra il Pianoscarano e mister Maurizio Forti. La società sta sondando una serie di allenatori dopo le dimissioni di Baggiani.
ORE 18.00 - Sembrava tutto scontato dopo l'approdo di Alessandro Amici ma Simone Scerrati non vestirà la maglia del Civitavecchia. L'attaccante ex Empolitana e Montecelio declina l'offerta dei nerazzurri e resta sul mercato. Resta comunque difficile per un approdo a Ladispoli insieme al gemello del gol Cesaro visto che i rossoblu hanno già piazzato l'altro colpo in attacco che corrisponde al nome di Gianluca Toscano.
ORE 17.40 - Pino Porcelli è il nuovo allenatore del Grifone Monteverde. L'ex Corchiano, Torrimpietra, Anguillara, Cerveteri e La Storta prende il posto di Stefano Sgherri. Risolti i problemi degli ultimi giorni col presidente Ulisse, Porcelli si metterà subito al lavoro per la costruzione della squadra insieme al fratello Luigi Porcelli che assume il ruolo di direttore sportivo.
ORE 17.30 - Doc Gallese vuol recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda. Dopo gli accordi con Fantini e Tomassetti ecco che il diesse Andrea Scarpetta punta ad altri due pezzi da novanta come il bomber del Bomarzo Giuseppe Fratini ed il regista del Felgas Fabrica Diego Rizzo.
ORE 16.30 - La Boreale del nuovo tecnico Guido Rossi è già a lavoro per programmare la nuova stagione. Permanenza sicura per il capitano Gonnella, per il portiere Giorgi, l'attaccante Andrea Navarra, Il centrocampista esterno Daniel Di Domenico classe '95. La società biancoviola sta tentando di trattenere il bomber Angelo Di Gennaro corteggiato dalla Valle del Tevere.
ORE 16.15 - Neopromossa Alberone molto attiva sul mercato. Dopo aver preso l'ex La Sabina Di Benedetto sono vicini anche Pacetti ed il difensore Anselmi. Per il centrocampo oltre a Viola sentito anche Urbani sondato anche da La Rustica.
ORE 16.00 - Lepanto annuncia il nuovo tecnico Diego Leone. Lo potrebbe raggiungere il bomber Mario Scafati.
ORE 15.50 - Monterotondo dopo il cambio di diesse tra i due Alessandri prosegue la caccia al centrocampista di qualità. Interessamento per Danilo Buscia vincitore del campionato con la maglia de La Sabina.
ORE 13.00 - Una delle grandi protagoniste di questo mercato sarà senza dubbio la neopromossa in Promozione Real Colosseum. Forcing sul difensore ex Ostia e Fregene Piccheri dopo il no di Amoroso de La Sabina. In attacco contatto con Patrick Giannetti nelle ultime due stagioni alla Valle del Tevere.
ORE 12.15 - La coppia Bocchini-Viola potrebbe lasciare La Sabina. Motivi di lavoro che vedono impegnati nel foro romano i due calciatori potrebbero consigliare i due ragazzi ad avvicinarsi a casa. Forti della vittoria in campionato, il loro mercato è piuttosto movimentato: sull'attaccante e sul centrocampista sono piombati Alberone e Vigor Perconti.
ORE 11.25 - Dopo oltre 200 presenze con la maglia verdeazzurra si dividono le strade tra il Città di Cerveteri ed il capitano Luca Bresciani. "Non ci sono i presupposti da ambo le parti - dichiara Bresciani - lascio un pezzo di cuore e ringrazio la società ed i tifosi per tutti questi anni insieme. Guardo con serenità il futuro aspettando come si muove il mercato estivo".
ORE 11.10 - Bassano Romano deciso a fare un campionato di Seconda Categoria di alto profilo. Il nuovo tecnico Patrizio Musio punta forte a due giocatori di grande esperienza come Fabrizio Cioffi (per lui sarebbe un ritorno dopo i fasti del passato), Alberto Mariani centrocampista ex Monterosi e Diego Pazielli difensore ex Monterosi, Ronciglione ed Atletico Capranica. Contattato anche Fabio Peciaroli che però è nel frattempo diventato il nuovo allenatore del Corchiano.
ORE 10.50 - Il Real Monterosi dopo aver definito il passaggio in Eccellenza tramite il titolo della Sorianese si sta letteralmente scatenando sul mercato. Dopo il colpo a centrocampo con Andrea Costantini ecco quello in difesa con Gianmatteo Gasperini. L'ex centrale della Flaminia ha già dato l'ok al suo nuovo tecnico David D'Antoni. Potrebbe un vecchio ritorno che corrisponde al nome di Marco Pollini.