ORE 18.15 - Prende forma la nuova Virtus Flaminia di mister Pierluigi Vigna. Dopo le conferme dei vari Cota, Pieri, Bricchetti e Giustarini e gli arrivi di Nasti e Gay arrivano altri annunci che completano l'ossatura generale della squadra. Presi l'ex difensore di Fregene e Sorianese Tartaglione, l'ex Lupa Castelli D'Andrea ed il difensore Bianchi dal Cynthia. Ha firmato anche il centrocampista De Fato giovane classe '96 che già ha avuto qualche apparizione lo scorso anno con Puccica. Ora mancano soprattutto un paio di attaccanti di categoria in grado di realizzare i gol salvezza.
ORE 18.00 - San Lorenzo Nuovo pensa anche ai giovani in vista del possibile ripescaggio in Prozione. Ecco la firma di tre under classe '97: l'attaccante della Vigor Petrella, il terzino Bisti e il centrocampista Filoni entrambi provenienti dall'Orvietana.
ORE 17.50 - Si chiude con altri due annunci ufficiali la due giorni di firme in casa Vi.Va. Dopo quelle di Mechilli, Mazzucco e Panichelli ecco anche il quarto e quinto colpo della campagna acquisti della società cimina. Nel pomeriggio è dunque arrivata la firma per la coppia ex Felgas Alessio Adolini (nella foto col presidente Palladino) ed il centrocampista Federico Angeletti.
17.40 - Il 'Papero' Fabrizio Antonini è il nuovo allenatore del Montecelio. Il centrocampista ex Viterbese, Rieti Lupa Castelli e Sora dopo aver appeso il mese scorso gli scarpini al chiodo è subito pronto per intraprendere questa nuova avventura. Trovato l'accordo con il presidente gialloblu Piervincenzi e col nuovo gd Ventura.
ORE 11.30 - Luca Chessa sarà il partner di Marini per difendere i pali della formazione di mister Solimina. Ladispoli davvero inarrestabile in questa fase di mercato. Dopo una trattativa serrata il diesse Nista è riuscito a portarlo a Ladispoli via Fiumicino. Si tratta di un portiere in età di lega che nel settore giovanile ha vissuto esperienze con molte squadre nazionali. Dalla Fiorentina alla Roma, passando da Pescara e Lazio. Il classe 1996 è pronto a mettersi in evidenza anche in riva al Tirreno
ORE 11.20 - Primo colpo del Grifone Monteverde dei fratelli Porcelli, saliti in cattedra nei ruoli di allenatore e diesse: al Villa dei Massimi arriva il portierino classe '98 Bruno Gori proveniente dal settore giovanile del Catania.
ORE 11.15 - L'ex attaccante della Viterbese Andrea Saraniti passa alla Vibonese.
ORE 11.00 - Capranica del nuovo tecnico Alessandro oroni scatenata sul mercato. Il direttore sportivo Domenico Gavazzi. dopo Simone Provinciali, sembra aver chiuso per Simone Trifelli, Gianmarco Gnignera, Luca Morucci e l'ex Atletico Capranica Licciardone.
ORE 10.50 - Fidelitas Cimini: firmano il portiere classe '95 Pazienza ed il difensore Tranfa Perugini.
ORE 10.45 - Oggi pomeriggio nella sede del Real Monterosi arriveranno le firme di Costantini, Gasperini e Fanasca le quali andranno ad aggiungersi a quelle di Pippi, Maestà, Persico e Lazzarini. Per quanto riguarda il portiere, abbandonate le piste Nencione e Iacomini, la società ha deciso di puntare su un under.
ORE 10.40 - Come abbiamo già detto nell'approfondimento il Ladispoli ha ufficializzato altri quattro giocatori. La coppia di difensori Razzini e Di Gioacchino, il giovane esterno d'attacco Tabarini ex Fregene e dal Fonte Nuova Antonello Bertino attaccante esterno che completerà il reparto avanzato già ricco degli arrivi di Toscano e Ponzio. Il diesse Paolo Nista ha già annunciato che la società rossoblu non ha ancora finito e tornerà sul mercato per altre operazioni.
ORE 10.30 - Sotto traccia lavora anche il Montefiascone. Ufficiale solo l'arrivo del difensore Marco Testa, ex Terracina e Monterosi e del giovane portiere ex Sorianese Costanzi.