22.30 - Altra compagine di Prima Categoria è la Nuova Bagnaia che dopo aver chiuso per i fratelli Alessio e Stefano Arriga è molto vicina alle firme di Schiavone e Staiano ex Real Teverina. Il mister Marco Milani, dopo gli addii di Miralli, Iaconissi e Proietti Ragonesi vorrebbe rinforzare l'attacco con Mirko Cisterna del Vitorchiano ed Andrea Gentili conteso anche dal Gallese.
ORE 22.00 - Il Bomarzo è pronto ormai per il debutto nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Chiusi gli accordi con il portierino Bannella ed i vari Medori, Mei, Proietti Ragonesi, Miralli, Bertini. Domani è attesa la chiusura col il giovane Pereira classe '95 proveniente dal Pianoscarano.
ORE 18.10 - È un La Sabina sempre più esterofila quella costruita dal duo Pieroncini-Capretti. Dopo Boumsong il nome nuovo che vestirà giallonero parla argentino. Il profilo del nuovo centrocampista dei sabini corrisponde al nome di Hugo Damian Bergese.il centrale mancino classe '88 regalerà a miste Gentili forza fisica, qualità e centimetri. Cresciuto in Argentina Bergese vanta anche svariate presenze nelle nazionali albiceleste under 16 e 17 in mezzo a campioni come Aguero ed Alejandro Gomez. In Under 20 è stato compagno di Higuain, Banega e Di Maria. Dopo alcuni campionati nella seconda serie Argentina Bergese si è trasferito in Italia giocando in serie D ed Eccellenza con le maglie di Selargius e S.Elia. Lo scorso anno ha sposato il progetto del Lanusei vincendo il campionato da grande protagonista.
ORE 17.30 - Molto movimento dalle parti del mare. Il Csl Soccer Civitavecchia cala una bellissima cinquina. Dalla Compagnia Portuale arrivano Roberto Macaluso, Mancini ed il portiere Notari. Dal Tolfa l'esperto attaccante Maisto, dalla Corneto il difensore Campari.
ORE 16.00 - In attesa dell'attqccante che dovrà rimpiazzare il mancato arrivo di Prioteasa la Valle del Tevere chiude col difensore centrale Francesco Nardi. Il classe 1982 è stato allenato lo scorso anno da Scorsini nelle fila del Semprevisa. In biancazzurro arriva anche il portiere ed Monterotondo De Vellis che affiancherà l'altro neo acquisto Ippoliti.
ORE 13.00 - David De Paolis non sarà più il tecnico del Valentano nella prossima stagione. Dopo aver raggiunta una miracolosa salvezza nello spareggio vincente di Montalto, il giovane tecnico potrebbe diventare un nuovo giocatore di Matteo Cerica a Pianoscarano. Per il difensore e centrocampista previsti anche i gradi di capitano.
ORE 12.35 - Prosegue la costruzione della rosa anche per la neonata Fidelitas Cimini. Dopo aver formato il blocco difensivo con gli arrivi di Cosenza, Isidori, Bonucci, Tranfa Perugini ed il portiere Pazienza, la società cimina pensa a sistemare centrocampo ed attacco. Oltre al sorianese doc Perazza firmano anche Marco Manini (ex Viterbese e Felgas) e Francesco Pellegrini di ritorno dopo due stagioni in Promozione col Bolsena. In attacco tutto fatto anche per Marco Scatena. Ora ad Antolovic serve un bomber d'area di rigore.
ORE 12.25 - Doc Gallese: sfumato l'arrivo del bomber Giuseppe Fratini che resterà un'altra stagione a Bomarzo, le forze del diesse biancorosso Andrea Scarpetta si concentreranno ora sull'ex Pianoscarano, Sorianese e Cimina Andrea Gentili.
ORE 12.20 - San Lorenzo Nuovo attende la chiusura delle iscrizioni per capire le reali possibilità di ripescaggio in Promozione che al momento sono molte. Nel frattempo il diesse Riccardo Mencarino, dopo aver chiuso per i vari Pecci, Ingrosso, Nuvola, Guerrini e Scorzoso ha definito anche l'arrivo di Fanelli attaccante esterno che nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Fontebelverde, Castrense e Montefiascone.
ORE 12.15 - Nella giornata di venerdì dovrebbero arrivare le firme di D'Alberti e Gentili con l'Anguillara.
ORE 12.00 - Il Civitavecchia Calcio è lieta di annunciare che il classe 1997 Alessandro Giambi vestirà la casacca nero azzurra anche quest'anno. Il giovane talento di Montalto aveva numerose richieste importanti, ma nonostante ciò, il ragazzo ha scelto di proseguire il rapporto col club più importante di Civitavecchia. Al primo anno di Eccellenza, Alessandro Giambi ha fatto ben parlare di se, anche per aver fatto parte della rappresentativa Juniores Regionale Lazio. "Rimango - spiega Giambi - perché giocare al Civitavecchia, in una categoria importante come l'Eccellenza è per me motivo di vanto ed orgoglio personale, mi auguro di poter offrire un prezioso contributo per una stagione serena e molto soddisfacente per il nuovo gruppo, ed i tifosi".
ORE 11.30 - Avevamo chiuso la giornata col colpo effettuato dal Fiano Romano che ha raggiunto l'accordo con l'esperto difensore Peppe Milazzo. Ora ci prepariamo a vivere un'altra giornata densa di notizie