Eccoci per un altro pomeriggio pieno di notizie di calciomercato. Si parte:
20.30 - Sirene emiliane per Maa Boumsong. Per il centracampista centrale classe '87 de La Sabina interesse da parte di Salsomaggiore e Fiorenzuola, compagini emiliane di Eccellenza.
18.35 - La Vis Pesaro (club marchigiano di serie D) ha annunciato che sarà David Sassarini il tecnico per la prossima stagione. Il tecnico nell'ultima stagione ha allenato l'Albinoleffe venendo esonerato a novembre 2015. Sfuma dunque l'ipotesi di vedere Riccardo Zampagna sulla panchina biancazzurra e forse anche l'arrivo di Mirko De Francesco.
18.30 - A breve l'Ostiamare potrebbe annunciare il successore di Roberto Chiappara in panchina. Sembra essere davvero ad un passo la conclusione dell'accordo con Alfonso Greco che nella stagione appena conclusa ha allenato lo Sliema Wanderers a Malta.
16.50 - La Nuova Monterosi comunica di aver trovato l’intesa per la riconferma del calciatore Gian Matteo Gasperini per la stagione 2016-2017. Dopo gli accordi con Pippi e Costantini ecco quello col difensore che rappresentano la spina dorsale della squadra in vista della prossimo campionato. Il difensore di Sant’Oreste classe ’89 ha collezionato con la maglia biancorossa venti presenze mettendo a segno ben tre reti. La società del presidente Luciano Capponi conferma anche le voci che vedono un imminente accordo con Orlando Fanasca. Il diesse Emiliano Donninelli si incontrerà con l’attaccante nei prossimi giorni per chiudere la conferma in biancorosso del capocannoniere del girone A d’Eccellenza.
16.45 - Clamorosa indiscrezione arrivata negli ultimi minuti. Il Civitavecchia gioca forte e dopo il contatto annunciato con Vegnaduzzo il diesse Sandro Fabietti sembra puntare su tre giocatori del Ladispoli: Gianluca Toscano, Federico Cerone ed il difensore Razzini. Secondo quanto raccolto dalla redazione ci sarebbe un'offerta che avrebbe fatto davvero tentennare il bomber ex Ostiamare, Albalonga e Valle del Tevere, il quale ora ha preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta al club nerazzurro che sembra davvero protagonista in questa fase di calciomercato.
15.45 - Sarà un attacco da rinnovare in casa Nuova Bagnaia. In partenza sia Cisterna che Calevi (quest'ultimo per un trasferimento per motivi lavorativi). Ecco che al giovane Miralli la società del presidente Bisanti dovrà affiancare qualche altro giocatore offensivo.
15.20 - Rimanendo in tema Orvietana ricordiamo un'altra notizia diffusa ieri dalla nostra redazione: Mirko De Francesco, autore di una grande stagione in biancorosso con 25 reti, è molto vicino alla Vis Pesaro società di serie D che nella prossima stagione potrebbe essere guidata da mister Riccardo Zampagna tecnico dell'Assisi che ha eliminato ai play off proprio la stessa Orvietana.
15.15 - movimenti in casa Orvietana che in attesa di trovare l'accordo con il tecnico ex Vigor Riccardo Fatone ha praticamente definito l'arrivo del difensore Avola. La colonia Vigor si potrebbe intensificare nei prossimi giorni con gli arrivi in biancorosso di altri due difensore come Nuccioni e Viviani.
15.00 - In casa Maglianese sembra essere confermato l'interesse per l'attaccante della ViVa Robert Pokropek ufficiale invece è l'arrivo di Mario Marzi, jolly d attacco tutto mancino potenza e fantasia ex Stimigliano, Paternó ed Attigliano.