Ricomincia la settimana e si prospettano molti movimenti. In ballo non solo panchine ma anche tanti trasferimenti.
Seguiteci minuto per minuto fino a questa sera. Il nostro sito è tornato disponibile anche nella versione mobile.
ORE 19.30 - In attesa di piazzare qualche grande colpo la Valle del Tevere riparte da molte certezze. Come ci ha confermato il diesse Alessio Bianchi ai nostri microfoni la società sabina ha già ottenuto le riconferme di molti protagonisti della passata stagione: Peppe Danieli, Bianchi junior, Jammeh, Nardi, D’Ambrosio, Nocelli, Renelli, De Vellis. Da discutere ancora la posizione di Giannetti, Masciarelli e del portierino Scevola. Lasciano i biancazzurri invece Di Giovanni, Mencio e Morici,
ORE 17.30 - L'ex capitano della Viterbese Castrense Daniele Federici vuole rilanciare la Nuova Pescia Romana. Sotto il suo impulso è partito un progetto di rilancio della piccola società tirrenica che proverà, mediante ripescaggio, a ripartire con una squadra attrezzata per la vittoria del campionato. Federici sarà il capitano di una squadra che potrà contare su giocatori d'esperienza e di categoria superiore come Luciano Brizi, Bisozzi, Giammusso, Borzacchi, Bramucci, Perugini, Casali e tanti altri. La guida sarà affidata a Pietro Codoni.
ORE 13.00 - Claudio Belli è il nuovo tecnico del Grotte di Castro. La società grottana rinata dopo il trasferimento della Castrense a Viterbo ha puntato sull'esperto tecnico ex S.Fiora e Virtus Acquapendente per riportare lustro al club. La stagione si è appena conclusa con una retrocessione in Terza Categoria per i gialloblu decisi a chiedere ripescaggio per provare a tornare protagonisti in Seconda. Dopo aver consegnato alla Virtus la finale di Coppa poi vinta, per mister Belli è arrivata subito una bella occasione per tornare di nuovo a lavorare sul campo.
ORE 12.15 - Sfumata la trattativa che avrebbe dovuto portarlo alla Vis Pesaro insieme al tecnico Riccardo Zampagna (nominato Sassarini), Mirko De Francesco è ora attratto da sirene toscane. Pianese e San Sepolcro, formazioni di serie D, hanno messo gli occhi sull'attaccante dell'Orvietana che ha realizzato 25 gol con la maglia biancorossa.
ORE 12.10 - L'ex attaccante della Vigor Michael Zammarchi giocherà con la maglia dell'Amiata nella prossima stagione. Dopo il campionato nelle fila del S.Fiora, il talentuoso numero dieci ha stretto l'accordo con la società che disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria.
ORE 12.00 - Sembra essere sfumata la trattativa che avrebbe previsto l'inserimento di Massimo Corinaldesi nel nuovo organigramma SFF Atletico in qualità di direttore generale. L'ex dg del Fregene, fortemente voluto dal presidente Davide Ciaccia in questa nuova famiglia, avrebbe dovuto partecipare al summit in programma sabato scorso. Le parti si sono incontrate ma lo stesso Corinaldesi ha detto no. Non si tratta di un rifiuto sotto l'aspetto dirigenziale od economico, ma alcune riflessioni hanno spinto Corinaldesi a dire di no.