ORE 20.45 - Clamoroso quello che sta accadendo ad Anguillara che oltre alla mancata iscrizione in Promozione rischia di veder svanito in pochi giorni quanto di buono fatto nella passata stagione. Dopo l'addio di alcuni giocatori come Stamenkovic, Sfasciotti, Ippoliti e Nori tutti destinazione Campagnano, è notizia di pochi minuti fa le dimissioni del tecnico Tonino Graniero. Sembra che il mister sia piuttosto contrariato per quanto accaduto in questi giorni. Dopo una telefonata al presidente Piccinini molto probabilmente domani mattina arriverà l'ufficialità dell'addio.
ORE 20.00 - Dopo aver vestito nelle ultime stagioni le maglie di Sorianese, Grifone Monteverde, Ladispoli e Pomezia Stefano Iannotti indosserà quello del Montecelio. Il fantasista ha sposato il progetto del suo amico 'papero' Antonini.
ORE 17.50 - Scatenato il Real Campagnano neopromosso in Prima Categoria. Dopo Carlo Narcisi è fatta per il quartetto proveniente da Anguillara: Ippoliti, Sfasciotti, Nori e Stamenkovic lasciano i lacuali sempre più in difficoltà dopo la mancata iscrizione per approdare alla società del presidente Bonifazi.
ORE 17.45 - Dopo le numerose trattative non andate a buon fine con i vari Sciamanna, Polidori, Serafini e Ceccarelli la Virtus Flaminia e mister Vigna hanno trovato l'attaccante: in rossoblu arriverà Andrea Moretti, 26enne attaccante che ha vestito lo scorso anno la maglia del Ribelle società romagnola di serie D. Il bomber originario di Sansepolcro debuttò anche in serie B qualche anno fa nelle file del Cesena prima di girovagare tra Bellaria, Olbia, Sansepolcro, Formigine e Ribelle. Moretti si è messo a disposizione della Flaminia che da ieri ha iniziato il proprio ritiro presso il campo Mercante Nuovo di Nepi dopo l'improvvisa indisponibilità di quello di Carbognano.
ORE 17.10 - Ancora un colpo del neo direttore sportivo del Manziana Bonelli impegnato ad allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Dopo l’ annuncio dei vari Francavilla,Virtuoso, CristianI e Citti, la società ufficializza l’ingaggio del fantasista Di Benedetto Alessio protagonista la scorsa stagione al Real Bracciano.
ORE 17.00 - Il Colpo di giornata lo ha probabilmente messo a segno la Fidelitas Cimini che ha aggiunto un'altra importante pedina allo scacchiere a disposizione di Daniele Antolovic. Dopo gli arrivi di Cosenza, Isidori, Bonucci, Manini, Pellegrini e Scatena ecco la firma di Manuel Nori. Il centrocampista ha vestito le maglie di Pianoscarano, San Lorenzo e Monterosi.
ORE 12.10 - Nuorese scatenata - Gli toccherà il difficile compito di affiancare uno dei centravanti più forti della serie D quale Roberto Cappai, ma le sfide difficili non spaventano lo scugnizzo campano di Piedimonte Matese Daniele Napoletano. L'attaccante classe '93 nella scorsa stagione ha messo a segno 33 reti in campionato diventando capocannoniere dell'Eccellenza Molisana e da oggi è un'importante freccia nell'arco di mister Mariotti.
ORE 12.00 - Dopo settimane di silenzio si muove anche il Fonte Nuova del neo mister Di Domenico. Dal Capena arriva Stefano Italiano. Hanno firmato anche gli ex Guidonia e Civitavecchia e Bracciano Apridis e Ianzi. Dalla Lupa Roma ecco il baby attaccante classe '96 Falanga.
ORE 11.35 - Sul fronte uscite della Nuova Bagnaia, oltre al trio passato al Bomarzo (Bertini, Miralli e Proietti Ragonesi) Peris è passato al Faul come lo stesso Seralessandri mentre Angelucci è finito alla Querciaiola insieme a Iaconissi.
ORE 11.30 – Il Doc Gallese ufficializza gli arrivi di Diego Rizzo, Luca Fantini, Fabrizio Forestiero, Davide Panico, Michele Petrilli ed Augusto Foglietta. Il diesse Scarpetta insieme al tecnico Quattrini hanno allestito una squadra pronta a puntare alla vittoria finale del campionato.
ORE 11.20 – La compagine toscana del Manciano verrà ripescata in Promozione. Proprio per questo motivo è andata a caccia di giovani: arrivano i tre ex Civitavecchia classe ’96 Chierubini, Pilara e Ramoni. Arrivato anche il portiere ex S.Marinella Del Duchetto. Restano Dario Spirito e Paolini.
ORE 11.15 – Ischia di Castro prova a presentare iscrizione last minute. Alcuni dirigenti (l’ex Tuscania Chiassarini dovrebbe esserne uno) hanno avuto un incontro col sindaco per provare a salvare il titolo. La Federazione ha concesso qualche giorno di proroga per cercare di fare il miracolo.
ORE 11.10 – Civitavecchia a caccia di un attaccante da affiancare a Cesaro: arriverà uno tra Petrangeli e Meacci.
ORE 11-00 – Bei colpi quelli realizzati dalla Nuova Bagnaia che è riuscita ad ottenere la firma di Mirko Cisterna. L’ex Montefiascone, protagonista di un grande campionato col Vitorchiano in Seconda, sarà il sostituto del partente Iaconissi destinazione Querciaiola. In biancazzurro anche l’ex Real Teverina Schiavone bravo a ricoprire sia ruolo di esterno che di seconda punta.