ORE 18.30 - Virtus Flaminia: in prova al Madami l'ex Trastevere e Fregene Matteo Laurato e l'ex Ladispoli Marvelli. Oggi dovrebbe esserci la firma di Fabio Ceccarelli attaccante che lo scorso anno a Palestrina mise a segno ben 21 reti. Preso anche Viola giovane difensore proveniente dalle giovanili del Varese. Ceccarelli e Viola si aggiungono alle firme di Gay, Moronti, Bricchetti, Pieri e Nasti.
ORE 18.15 - Ancora Prima e questa volta è la neopromossa Allumiere. Dal Csl Soccer arrivano Alessio Pane ed il portiere Oliviero.
ORE 18.00 - Restiamo in Prima Categoria e sul mare è ottima anche la campagna rafforzamento del Montalto Calcio. Dall'Ischia di Castro arriva Alessandro Biondelli mentre dal Sorano ecco Di Carlo e Di Mario. Dai cugini della Maremmana arrivano Alessio Maccarini ed Andrea Massimiani. E' quasi fatta anche per altri due rientri di giocatori del posto: il portiere ex Ortana e con esperienze all'estero Stefano Rosciani e il difensore Giovanni Cruciani della Corneto
ORE 17.00 - Anche il Velka Tarquinia si rinforza. Dopo le conferme dei senatori Bramucci, Giammusso, Bisozzi, Casali e Barcaroli arrivano Mario Trebisondi dal S.Marinella, Scalamandre ed i fratelli Cristiano ed Emanuele Marini lo scorso anno in forza all'Ischia di Castro. Quattro innesti che potrebbero far diventare la squadra di mister Vittori una delle possibili mine vaganti del campionato.
ORE 14.10 - La Boreale comincia a muoversi sul mercato e fa spesa in casa del Futbolclub. Raggiunto gli accordi per i giovani Lenzerini, Catania, Fruscella, Giovannini e Lanzani.
ORE 14.00 - La Societa' SSD VITERBESE CASTRENSE, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015/2016 con l' attaccante DANIELE NOHMAN, si ringrazia l'intervento degli agenti del calciatore, Avv. Giuseppe Schiraldi e Angelo Cristoforetti.
ORE 11.40 - L’Asd Monterotondo Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni dei calciatori Gabriele Baldinelli, Luca Boccacci e Alessio Ferri. Baldinelli, ex Tor di Quinto, è un terzino destro classe ‘98 cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio. Boccacci, terzino sinistro ‘97, torna a Monterotondo dopo una stagione tra le fila del Rieti. Infine Luca Ferri, centrale difensivo classe ’96 reduce dall’importante campionato con la Lupa Castelli Romani, molto stimato dal tecnico Mario Apuzzo. Si tratta di tre under di qualità che vanno a completare il reparto difensivo della prima squadra. Difesa che potrà contare anche sul ritorno tra i pali del ‘95 Paolo Alessandri. Quest’ultimo, dopo la stagione passata al Crecas, sarà il vice dell’altro Alessandri, Carlo. La firma dei nuovi innesti è avvenuta a margine della cena inaugurale della stagione, svoltasi venerdì presso il ristorante “Il Maculato” di Monterotondo. Nel corso della serata è stata presentata la maglia ufficiale per la stagione 2015/2016 con impresso il logo del main sponsor, Marino fa Mercato. Curiosità di buon auspicio, il marchio dell’azienda era già sponsor di quel Monterotondo che nella stagione 1999/2000, riconquisto la serie D grazie allo spareggio vinto al Flaminio contro l’Ostia Mare. Una nota positiva che è stata sottolineata anche dalle parole del Presidente Dino Alessandri che ha preso la parola per salutare lo staff tecnico ed i calciatori. “Qualcuno ha pensato che questa nuova gestione non potesse avere vita lunga, questa occasione dimostra invece che non solo noi andiamo avanti nel campionato di Eccellenza ma che lo facciamo consapevoli di essere più forti. Questo anche grazie alla scelta di un allenatore dal profilo elevato come Mario Apuzzo, che riteniamo essere un innesto importante per un campionato di livello dopo i primi due anni di assestamento”.
ORE 10.15 - Il Vasanello, alle prese col possibile ripescaggio in Promozione, prosegue a costruire però la squadra per la prossima Prima Categoria. Dopo i ritorni di Floccari e Maurizio Mariani, l'arrivo di Marco Nobile ecco gli accordi vicini per il difensore Malé ed il centrocampista Lucci entrambi ex Pianoscarano.
ORE 10.00 - Filippo Boccardi è un nuovo calciatore della Viterbese. Il giovane classe 1996 arriva dal Grosseto, società cha ha rinunciato all'iscrizione in Lega Pro e ripartirà tra i dilettanti.