ORE 18.30 - Il Trastevere neopromossa in serie D si sta concentrando su un grande attaccante. Il diesse Calce ha messo gli occhi su Jacopo Sciamanna. Attivati i contatti con il centravanti della Flaminia che sta valutando il suo futuro molto probabilmente lontano da Civita Castellana. Non è detto che Sciamanna non possa seguire Puccica alla Pianese.
ORE 17.30 - Il diesse Maurizio Manfra resta al Fregene. Il direttore, avvistato ieri sulle tribune di Forano ad assistere all'incontro tra Valle del Tevere e Boreale, ha fatto sapere ufficialmente che resterà in forza alla società biancorossa. Non sembrano dunque esserci i presupposti per un passaggio al Fondi. Manfra ha anche tolto dal mercato Nanni a meno di una clamorosa offerta da un club di serie D toscano.
ORE 17.15 - Si attendono con ansia le decisioni del Giudice Sportivo sui fatti di Fiumicino-Guidonia, valevole per il play out di Promozione. Gara che è stata interrotta in seguito all'invasione di campo che ha colpito un giocatore del Guidonia dopo che in campo si era scatenata una rissa nella quale le due parti si accusavano di reciproca antisportività. Ora la palla passa al gs che valutato il referto arbitrale prenderà i provvedimenti del caso. Probabile che il Fiumicino venga punito con il ko a tavolino.
ORE 17.10 – Dopo la disfatta di domenica con l’eliminazione dai play off e la perdita di ogni possibilità di arrivare in Eccellenza, alla Valle del Tevere arrivano i primi scossoni. Ufficiose le dimissioni del diesse Severino Capretti il quale sull’account facebook della società sabina annuncia il proprio addio: “Sono stati 4 anni intensi,vissuti ogni giorno al massimo.Dal primo giorno fino a ieri.Ricordo il primo acquisto Alessio Roscioli.....e l ultimo Mattia Ferraioli.Ringrazio la società,il presidente e tutte le persone transitate in questo lungo percorso fatto di vittorie e sconfitte. Il mio tempo è arrivato al capolinea. Quando non ti rispecchi in ciò che fai e provi frustrazione nel farlo è giusto fare un passo indietro. Spero di aver lasciato un segno positivo come persona e direttore; lo stesso pensiero che a distanza di anni ho lasciato alla Castelnuovese e al Com.Capena ,dove ogni volta che ci siamo rincontrati ci sono stati abbracci. Ora mi si godrà un po di più mia moglie. Grazie a tutti”.
ORE 17.00 – A Capranica si prospetta una mini rivoluzione tecnica col tecnico Domenico Gavazzi che potrebbe passare dietro la scrivania col ruolo di direttore sportivo. Il nome per la panchina potrebbe essere quello di Mauro Valentini che dopo due salvezza miracolose a Bolsena potrebbe scendere di categoria per un campionato di vertice.
ORE 16.45 – Mister Lillo Puccica sarà il nuovo allenatore della Pianese. L’ex Flaminia dunque rimarrà ad allenare nel girone E spostandosi però in Toscana. La formazione bianconera si è quest’anno classificata all’undicesimo posto della classifica proprio alle spalle del Flaminia di Puccica. Al tecnico capranichese gli auguri di un buon lavoro.