Terminata una buona stagione con un quarto posto, otto punti in più rispetto alla passata stagione ed in corsa fino alla fine per il piazzamento play off, il Ladispoli comincia a preparare la prossima stagione d'Eccellenza che la vedrà debuttare sul nuovo impianto Angelo Sale.
Il presidente Umberto Paris sta impiegando molte forze nella nuova struttura ma non rinuncerà a mettere in piedi una squadra competitiva come negli ultimi campionati.
Si ripartirà da Pietro Bosco. La scommessa di puntare sul giovane tecnico del settore giovanile è stata ampiamente vinta. Il tecnico potrà contare su una buona parte della rosa allenata quest'anno. Il direttore sportivo Paolo Nista è già al lavoro per ottenere le riconferme del blocco che ha fatto ottime cose nella stagione appena conclusa. Uno su tutti Nicolò Rocchi, laureatosi vice capocannoniere del girone con 24 reti. Insieme a lui ci sarà la ferma intenzione di trattenere giocatori importanti come Toscano, Bertino, De Fato, La Rosa, Di Gioacchino, i due portieri Agostini e Travaglini, Salvato e capitan Marvelli.