Il Montefiascone ha ingaggiato Luigi Tizi come nuovo preparatore dei portieri. Andrà a sostituire Andrea Secchiaroli ex preparatore della Primavera Ternana.
Dopo la certezza del ripescaggio in Promozione ha cominciato a pianificare il futuro anche la Vi.Va di mister Gianni Patrizi. I Cimini sono partiti dai riconfermati. Si ricomincia dal portiere Sbarra e dai difensori Stefanucci, Colinelli e Mastrangeli. A centrocampo Moroni e Gianluca Sbarra mentre in attacco si punta forte su Domenico Ercolini che tornerebbe a fare questa categoria dopo cinque anni. La società vorrebbe trattenere anche Alvaro Cavalieri ma l'ex Lazio classe '90 si è preso qualche giorno di tempo per decidere. In entrata si lavora soprattutto sui giovani Ghezzi e Coretti contesi al Ronciglione United. Prenderanno altre strade Pokropek, Pompei, Tomassetti, i fratelli Arriga, Fantini e Serafini. Molti di loro sono stati già contattati dal nuovo direttore sportivo del Capranica Carlo Camilli, lo scorso anno con loro alla Vi.Va., il quale ha ricomposto il trio con Franco Antolini e Domenico Gavazzi. È ormai lui il nuovo tecnico scelto dal presidente Innamorati che vuole rilanciare il club insieme coi suoi dirigenti con un progetto ambizioso.
Ritornando a parlare di Promozione la Gm 10 vuole pescare qui nel viterbese ed è alla ricerca di una punta. Dopo Pecci mister Samà ed il suo entourage hanno contattato sia Peppe Danieli che Fabio Goretti in uscita da Valle del Tevere e Caninese. Quest'ultimo è stato sondato anche dal Manciano formazione Toscana che si è già assicurata Luciano Brizi e Matteo Chiaranda.
Non chiederà ripescaggio la Virtus Pilastro decisa a fare un campionato di vertice in Seconda. Gli obiettivi fissati da Paolo Proietti sono quelli di portare al Rossi giocatori come i fratelli Arriga, Serafini, Bonucci, Pastano e due bomber del calibro di Paolo Mecocci e Marco Pompei.