Comincia la preparazione fisica per numerose squadre di Eccellenza e Promozione ma non si ferma il calciomercato. Certo, il grosso ormai è fatto per molti ma le società continuano a sistemare la propria rosa.
Non è una notizia ufficiale ma Lorenzo Burla, centrocampista classe ’93 lo scorso anno a Soriano, ha iniziato ad allenarsi con la Vigor Acquapendente. Mister Fatone, che vorrebbe un centrocampista per completare la rosa, vuole valutare in questi giorni le caratteristiche tecniche del ragazzo prima di prendere una decisione. Pressing asfissiante del San Lorenzo Nuovo per Manuel Nori. Ieri al Madami di Civita Castellana era presente un dirigente del club alto laziale per convincere il centrocampista.
Di pari passo al progetto di rinnovo societario, il gruppo di nuovi soci, Il S.Marinella sta cercando di serrare i tempi per poter allestire una squadra da presentare ai nastri di partenza del campionato di promozione. Dopo la nomina di mister Livio Valle, hanno abbracciato la nuova sfida rossoblu i calciatori Andrea Royce Sanfilippo, Jacopo Nardini, Marco D'Orinzi, Gianluca Barzellotti, Matteo Mancin e Simone Ferro. A questi vanno aggiunti anche i ragazzi del '95 ( tra i quali Luca Asroma Olcese, Andrea Perugini e Mattiacci) e i ragazzi del '96.In entrata ci sono Pasquale Gramegna che rientra dal Soccer Santa Severa e Juri Del Monte dal Tolfa.
Sta recuperando il terreno perso l’Ischia di Castro che si è messa subito al lavoro per costruire una squadra per il prossimo campionato. Hanno già dato risposta affermativa al tecnico Nicola Salipante i fratelli Emanuele e Cristiano Marini, Claudio Nobili (difensore centrale ex Atl.Tarquinia), Antonio Giammusso ex Corneto, Francesco Di Luca attaccante proveniente dal Csl Soccer, Dario Pulcini proveniente dall’Allumiere. Conferme per Pesci, Biondelli, Palumbo e Boninsegna. Bel colpo dello Sporting Bagnoregio che ha tesserato Ciro Cozzolino, attaccante classe ’93 ex Orvietana e Virtus Bolsena.