I PRIMI DUE OTTAVI DI FINALE
LA SPACCATA - PASCUCCI IMPIANTI MODA STORE ARGENTI 2-1
LA SPACCATA 2 : Cingolani, Giurato, Capparella, Romano, Angeletti, De Luca, Fiore, Chiricozzi, Viola
MVP GIURATO il più giovane in campo è fondamentale per il passaggio del turno della sua squadra
PASCUCCI IMPIANTI MODA STORE ARGENTI 1: Caravaggi, Cupelloni, Giovanale, Andreoli, Ranieri, Pietrrosanti, Manini, Adolini, Rinaldi, Basile, Mazzola
MVP Manini porta in vantaggio la sua squadra nel primo tempo peccato che i suoi compagni non siano così precisi sotto porta
RETI 2 Giurato (SP), Manini (PM)
Va alla Spaccata il primo ottavo di finale, i campioni in carica vincono due a uno in rimonta sulla Pascucci impianti Moda store Argenti.
Primo tempo di marca nepesina con la Pascucci impianti che scende in campo con una cattiveria che non aveva ancora dimostrato in questo torneo.
I ragazzi di mister Alimelli sono imprecisi sotto porta e vanno vicini al gol due volte con Andreoli e Adolini.
Finalmente a metà primo grazie a Manini riescono a trovare il meritato vantaggio evanno più volte vicini al raddoppio ma trovano sulla loro strada o i pali o il portiere della Spaccata Cingolani.
Sul finire del primo tempo la Spaccata riesce ad uscire fuori e va vicino al pari con Fiore che calcia un tiro libero sul palo. Nella ripresa cambia il registro della partita con la Spaccata che inizia a prendere campo e si affida alle giocate del giovane Giurato e che su azione di Angeletti segna un grande gol che rimette tutto in pari per la goia del pubblico di casa.
La partita diventa bellissima con continui rovesciamenti di fronte e quando sembra che i supplementari siano ormai vicini ci pensa ancora Giurato con azione solitaria a ribaltare il risultato e fissare il risultato sul 2 a 1. La Pascucci Impianti sembra accusare il colpo e rischi di prendere il terzo gol ma il tiro di Federico Angeletti va a sbattere sul palo interno.
Per la Pascucci Impianti un eliminazione bruciante soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo, la Spaccata dimostra di non mollare mai e di voler difendere a tutti costi il trofeo.
Ora nei quarti di finale scontro con l’ Sgm legno nella ridezione della finale dello scorso anno.
AUTOCARROZZERIA BOZZO – LOVE TIFFANI CAR STYLE 10-0
AUTOCAROZZERIA BOZZO 10: Nunzi, Colinelli, Ripani, Mariani, Stefanelli, Randazzo, Carosi V, Carosi A, Bozzo.
MVP RANDAZZO grandi giocate e altre 3 reti rimane il campione che le platee fabrichesi ricordano
LOVE TIFFANI CAR STYLE 0 : Pignataro, Angeletti, Lucchetti, Staffolani, Pizzi, Cruciani, Galletti, Fochetti, Prokopeck
MVP PROPOTECK faro della Love Tifaani lotta sia in attacco che in difesa
RETI: 3 Randazzo,2 CarosI A, 2 Mariani, Mandro, Maculani, Colinelli
Niente da fare per la Love Tiffani Car Style che viene sconfitta in maniera sonora dalla corazzata Autocarrozzeria Bozzo. Partita a senso unico fin dall’ inizio dura poco la resistenza della Love Tiffany dura pochi minuti fin al gol del vantaggio messo a segno da Mandro.
I ragazzi di Lucchetti provano una timida reazione ma non riescono ad impensierire il portiere Nunzi, mentre dall’ altra parte l’ accoppiata Randazzo – Valerio Carosi regala delle grandi giocate e anche il difensore Alessio Carosi si toglie la soddisfazione di segnare due reti.
Il primo tempo si chiude sul risultato di 6 a 0.
Nella ripresa non cambia l’ indirizzo della partita con l’ Autocarrozzeria Bozzo che continua a fare gioco non spingendo più di tanto trova altre quattro reti che fissano il risultato finale sul 10 a 0.
Per la Love Tiffani l’ obiettivo minimo di passare i gironi è stato raggiunto troppo forte l’ Autocarrozzeria Bozzo per poter sperare, ora per la squadra di Alberto Bozzo un interessante quarto di finale contro i giovani dell’ Acconciatori Franco Vinci tu.
ACCOPPIAMENTI FASI FINALI
RAGGRUPPAMENTO A
SGM LEGNO - LA SPACCATA (QUARTI DI FINALE)
RAGGRUPPAMENTO B
GLI AMICI DI.. (già qualificata per i quarti) VS
IGLOO UNITED/EDILTIMBRICO-ORTOPEDIA COMITE (OTTAVI DI FINALE) 7-7-2013 ORE 21
RAGGRUPPAMENTO C
ACC.FRANCO/VINCI TU – AUTOCARROZZERIA BOZZO ALBERTO (QUARTI DI FINALE)
RAGGRUPPAMENTO D
POLISTAMPA (già qualificata per i quarti) VS
QUELLI DA SEZIONE-PARCO FALISCO (OTTAVI DI FINALE) 7-7-2013 ORE 22