Tante le persone che in questi due giorni si recheranno a dare un abbraccio ai familiari di Riccardo Celleno presso la camera ardente allestita all'ospedale Belcolle di Viterbo. Una famiglia, quella che abbiamo visto, fiera ed orgogliosa del suo Riccardo ma soprattutto forte. Quella forza che probabilmente gli sta trasmettendo in queste ore proprio mister Celleno.
Tutti gli sportivi, gli amici ed i conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a Riccardo lunedì pomeriggio, ore 15.30, presso la chiesa principale di Civitella D'Agliano, il piccolo paesino della Teverina dove il mister aveva concentrato la sua vita. Proprio qui convoglieranno tanti calciatori e dirigenti ai quali il presidente della Real Teverina e suo grande amico Sergio Carpegna chiede di indossare una divisa, una maglia della propria squadra di appartenenza, segno di quanta gente voleva bene a Riccardo.
Continuano intanto ad arrivare i messaggi di cordoglio e condoglianze alla famiglia Celleno.
Registriamo i messaggi arrivati dal Real Monterosi, dalla Valle del Tevere, Capena, Caninese, San Lorenzo Nuovo, dall'Aiac Viterbo o da parte dei colleghi di Radio Incontro, Calciolaziale, Radio Verde.
E tra la nostra redazione e la sua pagina facebook continuano ad arrivare pensieri, abbracci, ricordi della sua persona. Ancora una volta li vogliamo mettere tutti insieme:
Se ne va un collega..un amico (anche della Viterbese) ma soprattutto una gran brava persona..ancora una volta la vita dimostra di non essere giusta..ciao Riccardo..Rip (Alessandro Ursini)
Strano come l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevi solamente di vista, ma che aveva la tua stessa passione, ti possa lasciare così sconcertato. CIAO MISTER (Alessandro Pacchiarotti)
Resterai sempre nei nostri cuori. Ciao mister C (i fratelli Goretti)
Non dovevi lasciarci.. Ti voglio bene Mister! (Stefano Maiorana)
Porterò sempre nel cuore il tuo sorriso, ci conoscevamo da pochi mesi ma era come se ci conoscessimo da sempre. Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di incontrarti. Ciao amico mio. (Adriano Luzzi)
Una cosa pazzesca . Non riesco a farmene un idea . Ciao Riccardo (Giorgio Aquilio)
Mi hai allenato per poco,ma quel tanto per capire che eri una grande persone...R.I.P MISTER (Alessandro Marabottini)
Ciao grande mister... purtroppo non ho avuto il piacere di farmi insegnare il tuo calcio anche se ce l'eravamo promesso.... Ritornare a casa dopo una vacanza e leggere questa prima notizia mi lascia veramente l'amaro in bocca e mi fa riflettere... Riccà riposa in pace e sappi che un giorno quella promessa che ci eravamo fatti sicuramente s'avvererà.... Ti saluto riposa in pace grande uomo! (Giuseppe Latini)
No no no no!!! Non ci credo, riposa in pace mister, porterò con me le splendide discussione a bordo campo (Leonardo Cutigni)
Pensare che non potrò più incontrarti mi rattrista e mi fa riflettere a tante cose !!!! ci mancherai !!! ciao Riccardo (Gianni Bisanti)