Continuano i movimenti di mercato. Facciamo il punto dopo la giornata di oggi.
In Eccellenza è l’Ostiamare che in questo momento la fa da padrona. Ufficiali sono gli arrivi del bomber Toscano, D’Astolfo e Simone Frasca. Nei prossimi giorni verranno chiuse altre trattative come quelle di Piccheri e Di Donato.
Mentre a Rieti è avvenuto un vero e proprio tsunami. Il presidente Palombi sta per lasciare e rimettere la squadra nelle mani del sindaco.
L’Ischia di Castro è sul mercato alla ricerca di un attaccante o forse anche due. Stesera ci dovrebbe essere la risposta di Stefano Ciorba (nella foto) ma la società biancoceleste sta provando anche a portare nell’alta tuscia Stefano Loiseaux in uscita da Ladispoli. Continuano le voci sui contatti con Gabriele Malè. Se arriverà il difensore della Foglianese allora partirà uno tra Roberto Brizi e Cosenza che però ai nostri microfoni ha confermato di restare: “Non mi muovo da Ischia. Qui sto bene, per me è come una famiglia”.
Lavora ma in grande silenzio la Cimina Ronciglione. Il diesse Camilli aspetta la riapertura delle liste per ufficializzare alcuni colpi. Scontato il sì di Walter Calistri che si riunisce di nuovo al gruppo Gavazzi dopo la bella cavalcata di due anni fa con il Vignanello. Per quanto riguarda gli under potrebbe arrivare dalla Fortitudo Nepi il jolly difensivo Fantini (classe ’89) capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino. A centrocampo c’è in piedi la trattativa con Alberto Mariani che però è anche corteggiato dal Latera. Il presidente Franco Ricci sta tentando di convincere Daniele Nobili a giocare un’ultima stagione con la maglia del suo paese.
In uscita ci sono Cremarossa che appenderà gli scarpini al chiodo ma resterà nello staff tecnico di Gavazzi, il terzino Francavilla, l’esterno Tiberti e l’attaccante Paludi.