Iniziamo la raffica di mercato con una notizia dall’Eccellenza dove il Pisoniano ha scelto Neno Mosciatti come allenatore per la prossima stagione. L’ex tecnico del Divino Amore è stato chiamato in sostituzione di Marco Rosa che ha lasciato i verdeazzurri per seri problemi personali.
L’ultimo acquisto dell’Ischia di Castro si chiama Alessandro Biondelli. Si tratta di un ritorno per l’ex centrocampista di Fontebelverde, Caninese, Pianoscarano ed Orbetello. Per mister Gasperini un altro centrocampista d’esperienza dopo capitan De Grossi e Sacco.
In casa Sorianese potrebbe materializzarsi un altro arrivo per quanto riguarda il pacchetto giovani da mettere a disposizione del tecnico Giorgio Aquilio. Dopo Toli dalla Viterbese potrebbe arrivare Manini altro giovane classe ’93 che garantirebbe qualità e quantità alla fascia destra rossoblu.
Il Tolfa, in via di ricostituzione dopo l’epurazione che ha visto partire Palassini, Braccini, Orchi, Gaglione, Danilo ed Alessandro Boriello, Campari e Di Gennaro, sta trattando per l’arrivo del portiere Giliberti ex Bracciano e Bonincontro dal Civitavecchia.
In Seconda Categoria prende forma la nuova Virtus Cimini che dovrebbe riconsegnare la panchina a Giorgio Nardocci. Per il tecnico carbognanese si tratterebbe di un ritorno dopo aver guidato i rossoverdi nella passata stagione. Il diesse Adelli corteggia Uras e Francavilla ex Sutri.
Si muove molto bene anche la ripescata Polisportiva S.Maria Assunta che ha deciso di affidare la panchina a Marchetti con il ritorno di Stefano Liberati sul terreno di gioco. In maglia bassanese dovrebbe arrivare anche Raffaele Cerafogli centrocampista di qualità ed esperienza lo scorso anno a Sutri.
Daniele Crispoldi invece ha scelto di andare a giocare per la prima volta nel suo paese: l’ex Monterosi, Caprarola, Latera e Ronciglione è infatti un nuovo giocatore della Vejanese.
Doverosa correzione è quella che conduce il portiere Lorenzo Michelini a ricoprire i pali del Vetralla e non della Tuscia Foglianese come erroneamente riportato dalla nostra redazione l’altro giorno.