Tante le notizie di mercato che si sono accumulate anche nella giornata di oggi.
Incominciamo dagli allenatori. A Rieti dopo la notizia della permanenza della famiglia Fedeli si pensa subito al nuovo allenatore. In molti in corsa per la panchina amaranto celeste: Paris, Ferazzoli, Pascucci, Schenardi e proprio l’ex Flaminia-Viterbese Massimiliano Farris. In casa Vasanello invece c’è stato un incontro con Massimiliano De Celis, autore di un’ottima stagione a Latera, ma le parti sono ancora molto lontane.
L’ADC Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014-2015 con l’attaccante Andrea Saraniti. Andrea Saraniti, attaccante palermitano classe 1988, arriva a Viterbo dopo aver indossato le maglie di Adrano, Sorrento, Sangiustese, Messina, Ragusa, Città di Messina e Akragas con cui nella scorsa stagione ha realizzato 25 reti (19 in campionato e 6 ai play-off.
La notizia più clamorosa è senza dubbio quella della fusione a tre tra Ischia di Castro, Farnese e Latera. Nella riunione appena terminata nel pomeriggio i tre club alto viterbesi hanno unito le proprie forze e parteciperanno al prossimo campionato di Prima Categoria. Ora c’è da capire quale sarà il nome del club e chi sarà l’allenatore.
Tanti i movimenti in Prima e Seconda categoria. Abbiamo già parlato di Capranica e San Lorenzo Nuovo. Il Valentano ha ufficializzato i primi due colpi: David De Paolis ed il giovane Stefano Brandoni ex Caninese, Montefiascone e Bolsena. Due rinforzi importanti per mister Celleno che potrà contare anche sul ritorno di Daniel Boninsegna. Il Tuscania confermati Bonucci, Morucci, Medori, Baiocco e Marcoaldi. Preso il centrocampista ex Cerveteri Marco Di Giacinto ed il giovane ex Sorianese e Montefiascone Flauto. La Real Teverina ha praticamente chiuso per il nuovo tecnico: sarà Romualdo Onori. La notizia in casa Civitella è senza dubbio la conferma di Alessandro Randazzo. In attacco arriverà Michele Trincia dal Guardea ed il difensore Jacopo Pecci.
Andrea Scarpetta è un nuovo giocatore del Doc Gallese mentre su Emanuele Carletti, accostato recentemente al Bomarzo, c’è anche la GM 10 che ha chiuso per gli ex Real Teverina Schiavone e Staiano.