Iniziato ufficialmente il calciomercato ma oltre ai giocatori ci sono ancora gli allenatori a movimentarlo. Al Real Pomezia dovrebbe ritornare Francesco Punzi mentre a Fregene si dimette Vigna per incomprensioni con la dirigenza. In cima alla lista dei sostituti c’è Paolo Caputo ma occhio anche a Franci.
Stefano Iannotti e Federico Federici saranno i due prossimi colpi del Ladispoli. Dopo il portiere Gabriele Marini il diesse Paolo Nista ha messo a disposizione del nuovo tecnico Solimina l’ex fantasista di Sorianese e Grifone Monteverde ed il giovane attaccante del S.Maria delle Mole. Domani ci sarà un incontro tra i calciatori col la dirigenza per mettere nero su bianco.
Il Ronciglione United ha piazzato l’ennesimo sussulto di questa grandissima campagna acquisti. Dopo i vari De Santis, Narcisi, Pacenza e Vittorini arriva il mediano ex Real Monterosi Giulio Palombini. Il diesse Tagliolini ha fatto il punto della situazione sui confermati e non della passata stagione. Escono di scena i vari Russo, Michelini, Matteo Salvitti oltre alla coppia Farricelli-Pazielli che probabilmente opterà per un impegno meno gravoso.
Molto probabile anche l’addio di Michele Pagano. Il terzino si dovrebbe riunire a mister Gavazzi in quel di Capranica con tanti suoi ex compagni della vecchia Cimina Ronciglione (vedi i fratelli Arriga, Tomassetti e Fantini). Ora lo United si dovrà concentrare sugli under: tramontata ipotesi Ghezzi che dovrebbe partire per il ritiro contro la Viterbese. Anche Martinozzi, ex Sorianese e Felgas, comincerà la stagione a Civita Castellana con Puccica.
Il baby terzino classe ’95 Guerrini che ha visto le maglie di Montefiascone, Viterbese e Caninese è molto vicino alla Virtus Bolsena di mister Valentini. Su di lui c’è anche la Vi.Va.
Scatenato il diesse del San Lorenzo Nuovo Riccardo Mencarino che dopo Goretti, Isidori, Vittori, Castra ha messo in canna altri due colpi: Emiliani e Giannini in forza all’Ischia di Castro vestiranno la maglia gialloblu. In uscita a questo punto ci sarà Emanuele Carletti, destinazione Bomarzo insieme a D'Onofrio, Burla, Sabatini, Cecchetti e Nico Sacco destinazione Valentano di Celleno.
In Seconda Categoria ha messo a segno due bei colpi la Virtus Pilastro decisa a rinforzare l’ottima rosa che aveva ben figurato nella passata stagione. Mister Proietti ed il diesse Buffetti hanno lavorato molto sul reparto avanzato ed è praticamente fatta sia per Paolo Mecocci che si unisce al fratello Paolo, sia Paolo Ranaldi vice capocannoniere della passata stagione con oltre 20 reti con la maglia della Querciaiola.