Manca ancora la firma ma ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di Stefano Iannotti al Grifone Monteverde. Dopo la parentesi felice alla Sorianese il fantasista ha confermato la trattativa avanzata sulle pagine del Corriere Laziale: "Ho grande stima per il presidente Stefano Ulisse e siamo molto vicini alla chiusura della trattativa. Potrò togliermi qualche soddisfazione e sono convinto che faremo bene". Per quanto riguarda il tecnico dopo l’addio di mister Sgherri, finito al Città di Monterotondo, il presidente Ulisse potrebbe affidare la panchina a Venturi.
A proposito di Sorianese lascia la cittadina cimina anche Di Giammartino, promettente esterno alto classe ’94, chenei giorni scorsi è stato accostato anche al Ronciglione United di mister Oliva. Sempre più vicino l'arrivo del giovane portiere Notari, proveniente dalla CpC, al Cerveteri.
Con l’approdo a Viterbo la Castrense sta rivedendo tutto l’asset societario. Ciambella torna al Rocchi con l’incarico di direttore generale mentre Andrea Angelucci lascia il Colleferro per ricoprire la carica di direttore sportivo. A Mauro Raspoli verrà affidata la carica di team manager sempre al seguito della squadra. Da ridefinire a questo punto data del raduno ed inizio della preparazione.
La prossima Eccellenza potrebbe perdere altre due protagoniste. Oltre alla Caninese molto difficile anche l’iscrizione del Cecchina che lo scorso anno si salvò ai play out sbarazzandosi del Montecelio.
Ultimi dettagli per Stefano Cascianelli al Tolfa mentre un altro ex Castrense come Matteo Chiaranda, classe ’93, rinuncia alle lusinghe dell’Ischia di Castro per tornare a casa: nella prossima stagione giocherà con il Montalto di Stefano Pera. In riva al mare non andrà Riccardo Bonucci che al momento ha rifiutato anche le proposte della Real Teverina. Il difensore non vorrebbe allontanarsi molto da Viterbo.
A proposito di Ischia di Castro: soffiato al S.Lorenzo Nuovo l’ex esterno di Sorianese e V.Bolsena Marco Petronella. Sfumati i corteggiamenti del Pitigliano agli attaccanti Fabio Goretti e Christian Pecci. Il primo è ancora libero perché preferirebbe una piazza ancora con un discreto appeal mentre l’altro è molto vicino alla firma con la Virtus Bolsena.