Altro colpo Ladispoli - Sotto l'albero rossoblu arriva Massimiliano Gravina. Questo è il regalo di natale del patron Paris al club. Infatti nella giornata di oggi è stato ratificato l'accordo con il forte esterno rossoblu che torna a Ladispoli dopo la cavalcata vincente di due anni fa. Dopo l'esperienze di Tarquina e Canino, il civitavecchiese Gravina torna a vestire la maglia dell'U.S. Ladispoli e già domenica sarà convocato per la delicata sfida del Marescotti contro il Real Pomezia.
Ultimi tre giorni di campagna trasferimenti poi sarà possibile tesserare gli svincolati entro la sera del 17 dicembre.
La Castrense ha perfezionato il tesseramento di Manini, giovane classe ’93 ex Viterbese e Real Monterosi.
La Virtus Bolsena ha chiuso per il portiere della Real Gradolese Tysserand che andrà a fare da spalla a Nuco Sacco. Da San Lorenzo Nuovo va via l’attaccante Pantarelli anche andrà a rinforzare il Latera ed il difensore Mariotti che al momento è svincolato. Del Segato è tornato alla juniores della Vigor.
Chirila attaccante ex Virtus Bolsena si è invece accasato al S.Lorenzo Nuovo.
Tegola in casa Montalto che non potrà contare sul neoacquisto Riccardo Bonucci ingaggiato dieci giorni fa. Dopo gli esami approfonditi il difensore ha riscontrato una lesione del retto femorale. Per lui altri 50 giorni di stop. Bonucci verrà probabilmente svincolato ed i tirrenici si butteranno su un altro centrale.
L’attaccante della Polisportiva Falisca Daniele De Antonis è tornato dopo tre anni all’Atletico Falisco, formazione di Terza Categoria con la quale si era lanciato mentre il giovane difensore Narduzzi è finito in prestito al Fabrica Calcio. Saltato invece il trasferimento dei gemelli Di Giacinto alla Vi.Va.