18.35 - Confermato l'accordo tra l'attaccante Alex Citti ed il Bassano Romano che in vista della prossima stagione (sarà inoltrata la domanda di ripescaggio in Prima dopo il terzo posto) ha confermato quasi tutta la rosa. Tra i nomi principali restano Cioffi, Pazielli, Silvestro e forse anche Palazzini. C'è da arrivare ad un portiere. Sembrava fatta per De Dominicis che però alla fine ha scelto di raggiungere mister Carloni a Civita Castellana insieme a Kojan Dhimitri.
18.30 - Probabile avvicendamento sulla panchina del Rignano Flaminio. Al posto di mister Di Filippo probabile l'arrivo di Emiliano Zappa anche se tra i candidati c'è anche il nome di Carlo Fantera.
17.30 - Non è andato a buon fine il contatto tra Paolo Piergentili e la Valle del Tevere. Il diesse Alessio Bianchi ha lavorato per portare il difensore in biancazzurro ma le esigenze lavorative dello stesso Piergentili non collimano con gli orari di allenamento previsti da mister Scaricamazza che, come di consueto, allena le proprie squadre nel primo pomeriggio.
17.25 - Montefiascone a caccia di un difensore centrale ed un portiere. In attesa di capire se nei prossimi giorni ci saranno margini di ripescaggio in Eccellenza, i falisci lavorano sul mercato al completamento di una rosa praticamente uguale a quella della passata stagione (eccezion fatta per le partenze di Zagarella, Sasso e Balletti) con l'inserimento di altri giovani provenienti dalla juniores.
17.00 - Il Terracina ripartirà dalla Promozione. Dopo il fallimento della scorsa stagione con il calcio biancoceleste ripartito dalla Terza Categoria, ecco la fusione del Città di Terracina col Sonnino, società limitrofa di Promozione. Il comunicato della società ne dà l'ufficialità: Le novità per la nuova stagione riguardano la nascita della società "Polisportiva Terracina Calcio", tutto ciò è stato reso possibile dall'unione di intenti degli organici del Città di Terracina e della Polisportiva Sonnino dei presidenti Perotti e Iannotta.
Il prossimo passo sarà l'iscrizione del Terracina Calcio al campionato di 'Promozione', rimanendo in attesa della concessione dello stadio M. Colavolpe per poter tornare a tifare dai nostri amati gradoni".
16.50 - Dopo due anni di settore giovanile alla Viterbese ed uno da diesse alla Foglianese sempre nel settore giovanile, Giorgio Aquilio vuole tornare a dirigere una prima squadra. Per il tecnico viterbese in programma un incontro con una società di Prima Categoria. Il nome in questione dovrebbe essere quello del Pianoscarano.
15.20 - In attesa del possibile ripescaggio in Prima, bel colpo dello Sporting Bagnoregio che nella prossima stagione potrà contare sulla classe e sull'esperienza di Andrea Vittori. Il jolly di centrocampo ed attacco ritorna nel viterbese dopo un anno di assenza per motivi di lavoro e si aggiunge allo truppa montefiasconese in maglia rossoblu già dallo scorso campionato della quale fanno parte già Zucchetta, Vignanelli, Patrizi, Barcarolo e Bracchi.
15.15 - A Ladispoli nel frattempo ci potrebbe essere un clamoroso ritorno e parliamo di Andrea Marvelli. L'esterno offensivo dopo una bella stagione tra Flaminia e Valle del Tevere con la quale ha vinto un campionato di Promozione dovrebbe tornare a casa Ladispoli con la quale ha disputato tre campionati di Eccellenza. Dalla Valle del Tevere potrebbe vestire rossoblu anche il centrocampista Morici che nella seconda parte di stagione, dopo l'arrivo del giovane Jammeth, non ha trovato molto spazio nell'undici di Scaricamazza.
15.05 - Giuseppe Iacomini è veramente vicino al Ronciglione United. Accordo ormai ad un passo, mancano solo piccoli dettagli tra la società del presidente Ricci e l'ex portiere di Sorianese, Corneto e Capranica. Dopo Catracchia, Salvatori e probabilmente Ingrosso, un'altra pedina fondamentale si aggiunge allo scacchiere di mister Scorsini già arricchito con le conferme di Luciani, Salvati, De Santis, Menichini e Palombi.
15.00 - Smaltita la delusione per la finale playoff persa con l'Olbia e ripartiti con l'annuncio del nuovo tecnico Guglielmo Bacci (un ritorno a Sassari per lui, ndr), inizia a muoversi sul mercato il direttore sportivo della Torres Vittorio Tossi. La società, dopo aver salutato il capitano De Martis e l'attaccante Scotto, sogna il doppio ritorno del centrocampista classe '87 Giuseppe Nuvoli reduce dalla vittoria dello scudetto dilettanti con la Viterbese e del bomber classe '85 Giuseppe Meloni autore di 26 reti in campionato con la maglia dell'Unicusano Fondi. Dalla società sarda filtra ottimismo sulla volontà dei due calciatori di tornare a vestire la casacca rossoblù e di tornare a lavorare con mister Bacci con cui nella stagione 2012/2013 furono tra gli artefici della promozione in Lega Pro della Torres.