17.20 - Dopo aver siglato il divorzio dalla Cpc, Claudio Panunzi è uno dei pezzi più ricercati in Promozione. Oltre alla Corneto Tarquinia il centrocampista è corteggiato da Soccer S.Severa e S.Marinella.
15.35 - In attesa di capire se ci sono margini di ripescaggio in Prima Categoria (37° posizione) il Vetralla 1928 ha piazzato un gran colpo di mercato: preso il difensore ex Castrense Turay.
11.47 – Dopo i colpi in attacco con Matteo Federici e Marco Neri e quello in mezzo al campo con Castellano, la Valle del Tevere si concentra sul difensore. Il diesse Alessio Bianchi vuole regalare a mister Scaricamazza un difensore esperto (lo scorso anno c’era Mencio finito alla Pol.Monti Cimini) che possa completare il reparto dove ci sono già Nardi ed i giovani Nocelli e Bianchi jr.
11.45 – Gianluca Toscano resta alla finestra. Il goleador più prolifico della nostra Eccellenza regionale prende tempo per decidere la sua situazione futura. Le offerte di Civitavecchia e Montecelio sono sul tavolo ma l’attaccante sembra voglia rimanere in attesa e valutare al meglio la scelta in vista della prossima stagione. E chissà che da qui ai primi di luglio possa uscire una outsiders in grado di accattivare le simpatie dell’ex bomber di Ostiamare, Albalonga e Ladispoli?
11.40 – Comincia a pianificare la prossima stagione anche il Fiano Romano neopromossa in Promozione. Mister Piercarlo Antoniutti insieme a tutta la società hanno già previsto la conferma in blocco del gruppo che ha entusiasmato la scorsa stagione. Resteranno in rossoblu Milazzo, Mirt, Antonini, Spalloni, Salvati, Pacolini. Tra gli under Brunetti, Corradini, Colageo e Serafini. Ritorna Ushe dal prestito al S.Angelo Romano.
11.30 - La U.S. Boreale è lieta di annunciare l'arrivo nelle sue fila del giocatore Matteo Cerreti, portiere classe '91, proveniente dalla Fontenuovese. L'accordo è stato raggiunto in serata e questo è per la Boreale il primo rinforzo per la prossima stagione sportiva.