Calciomercato minuto per minuto su calciodellatuscia.it. Anche questo pomeriggio siamo pieni di notizie sia ufficiali che indiscrezioni in merito a trattative.
18.40 - Fabio Fresa è un nuovo calciatore della Fortitudo Nepi. Dopo aver vinto il campionato di 1^ Categoria nel 2010 torna tra le fila biancoverdi Fabio Fresa, portiere all'altezza di categorie superiori, ma che ha deciso ugualmente di sposare il progetto biancoverde dove ritrova così mister Livolsi.
17.20 - La società rende noto la non riconferma nella rosa dell'Eretum Monterotondo dei calciatori Federici Matteo, De Dominicis Gianluca, Palomba Manuel, Mancini Mirko, Muzzachi Cristian, Gigliucci Mattia e Ferazzoli Daniele. Ai calciatori vanno i migliori auguri per il proseguimento della carriera sportiva e professionale ed il ringraziamento per l’apporto dato ai colori gialloblu nelle fila del Monterotondo Calcio.
16.10 - La Nuova Pescia Romana scatenata sul mercato. Dal Sorano arriva il portiere David Tramontana che quindi farà coppia con l’ex Velka Casali. Dal Farnese ecco il centrocampista David Peruzzini (anche ex Ischia) ed infine dal Montalto l’attaccante trequartista Iacopo Alberti. Tre acquisti che chiudono definitivamente la rosa che sarà a disposizione di mister Pietro Codoni.
16.05 - La notizia forse più importante del pomeriggio sembra essere quella del rilancio del Montecelio per Gianluca Toscano. l'ex attaccante del Ladispoli sembrerebbe aver declinato l'offerta del Civitavecchia per l'inserimento del club gialloblu. Mister Alessandro Amici lo vuole a tutti i costi e la vicinanza logistica farebbe pendere la bilancia per il club tiburtino.
16.00 - In casa La Sabina si lavora sotto traccia. Ci sarà una piccola rivoluzione in attacco rispetto alla passata stagione. Murante, Amoroso, Boumsong, Bergese e Delle Monache dovrebbe restare ma cambierà l'intero reparto avanzato. Partono Prioteasa, Tramontano, e De La Vallée che ormai è un giocatore del Real Monterotondo Scalo.
15.55 - Il S.Marinella dopo aver perfezionato l'accordo con l'attaccante Andrea Pacenza ora vuol trattenere il suo gioiellino Simone Ferro. L'attaccante è fortemente corteggiato dal Soccer S.Severa del nuovo tecnico Zeoli ma difficilmente il dg Di Martino lo lascerà cambiare maglia.
15.50 - Giacomo La Rosa sarà presto un nuovo giocatore del Montalto. Bel colpo quello che stanno per mettere a segno i dirigenti della società montaltese che cercavano una punta di spessore e l'hanno trovata nell'attaccante da poco congedatosi dalla Compagnia Portuale.
15.45 - Domani pomeriggio andrà in scena l'incontro tra Manuel Nori ed il Ronciglione United. Mister Scorsini cercherà di trattenere quello che è sempre stato il suo pupillo (vedi Anguillara, Monterosi..) ma il centrocampista ha anche altre offerte come quelle del Real Campagnano neopromossa in Promozione.
15.30 - La U.S. Boreale saluta caramente e ringrazia di vero cuore il giocatore Alessandro Fia, che ha vestito la maglia bianco viola dall’inizio del progetto fino ad oggi ed il giocatore Daniel Di Domenico che ha militato nelle nostre fila durante le ultime due stagioni. Ad entrambi va il grazie sentito di tutta la società e lo staff tecnico nonché dei compagni che augurano loro le migliori fortune calcistiche