Continuano le notizie di calciomercato sia per quanto riguarda gli allenatori che i calciatori più rappresentativi.
Partiamo dai tecnici perché dopo la finale di Coppa Mauro Raspoli potrebbe essere uno dei tecnici più corteggiati. Se dovesse consumarsi il divorzio dalla Castrense, Virtus Bolsena e San Lorenzo Nuovo si sono messe già in fila. Come avevamo già anticipato l’altro giorno è diventata ufficiale la mancata riconferma, da parte del Fregene, del tecnico Luigi Bernabei, vincitore del campionato di Promozione con una cavalcata incredibile nel girone di ritorno.
Non è scontato che Salvatore Incorvaia sia confermato sulla panchina del Tolfa. Il direttivo della società biancorossa si deve ancora riunire e programmare la stagione futura. Il sogno di Marrocchi sarebbe quello di riportare a casa Sperduti che invece dovrebbe rimanere a Canino.
Incerto il futuro di tre società cimine: sia Vignanello che Canepina infatti spingono per una fusione con la Valleranese (la più solida e forte delle tre). Quasi impossibile l’unione a tre. La società del presidente Piccioni vuole creare un settore giovanile puntando su una delle due validissime strutture vicine.
Passiamo ai giocatori con Sorianese e Castrense ovviamente super attive sul mercato.
C’è un vero e proprio derby per Stefano Maestà. Se il bomber dovesse scegliere la società di Camilli, i cimini avrebbero già pronta l’alternativa. E che alternativa perché parliamo di Stefano Aglitti, classe ’79, attaccante storico dell’Astrea che ha segnato ben 316 reti con la maglia della squadra della Polizia Penitenziaria dal 1999 ad oggi.