11.40 - Dopo aver adottato una bella rivoluzione con tantissime uscite la nuova Monterotondo Eretum comincia a lavorare anche nel mercato in entrata. Dopo l'esterno Andrea De Marco ecco l'arrivo di Christian Giuffrida. L'attaccante nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Sorianese, Pomezia, Monterosi e Fregene.
11.30 - Come ogni estate le squadre allenate da Alessandro Amici sono sempre scatenate sul mercato. Dopo il no di Toscano il Montecelio si è tuffata su Federico Federici. Accordo subito trovato con l'ex attaccante dell'Almas Roma finito quest'anno in doppia cifra. E con l'arrivo dei difensori Aguglia e Razzini ed il probabile arrivo dell'ex Ladispoli Lupo a centrocampo i gialloblu cominciano a prendere le sembianze di una squadra davvero attrezzata,
11.20 - Il Ladispoli non sembra aver ancora raggiunto l'accordo con Massimiliano Gravina. Dopo quattro stagioni consecutive è probabile che si dividano le strade tra la società rossoblu e l'esterno capace di ricoprire tutti i ruoli esterni dalla difesa all'attacco. Mister Castagnari lo vorrebbe molto volentieri con sè alla Compagnia Portuale.
11.15 - La Polisportiva Monti Cimini è sempre più scatenata sul calciomercato. La nuova società sembra aver quasi completato la squadra con una campagna acquisti eseguita con grande anticipo. Fatta la difesa col portiere Sbarra ed i difensori Mazzucco, Andreoli, Mastrangeli, Mencio (si attende la chiusura con un altro difensore). Centrocampo super affollato con Lazzarini, Cioccolini e le ultime due novità rappresentate da Materazzo e Ganje. Gli ex Vigor raggiungeranno mister Stefano Del Canuto che attende, dopo Maestà l'arrivo di un altro grande attaccante che possa completare il reparto. Ancora da valutare il discorso Mechilli mentre sugli esterni di difesa e centrocampo largo ai giovani.
11.00 - Ripartirà dall'ossatura della scorsa stagione il Flaminia Civitacastellana formato 2016/2017 affidato nelle mani del confermato tecnico Vigna. Nove giocatori continueranno a vestire la casacca laziale. Si tratta dei difensori, Funari, Ranucci, Perelli e Paletta, dei centrocampisti, Locci, Massaini e Scortichini e degli attaccanti, Prandelli e Cardillo. In uscita il terzino classe '91 Pieri che dopo molte stagioni con i castellani e oltre 100 partite, sembra aver trovato l'accordo con il Trastevere. Mister Vigna, adesso, si aspetta dal mercato un paio di elementi d'esperienza e l'individuazione di validi età di lega.