ORE 19.15 - Si muove anche il Ladispoli. In attesa del botto grosso il diesse Paolo Nosta ha piazzato il primo colpo con un ex Roma, Lazio, Tor Tre teste, vice campione d'Italia con il Futbolclub di Baronio ed ad inizio stagione con Audace Empolitana nel girone B. Luca Fratini, classe '98, sarà un nuovo esterno alto a disposizione di Claudio Solimina.
ORE 18.35 - Ufficiale, Maurizio Nencione è un nuovo giocatore del Civitavecchia. Questo pomeriggio il portierone ex Montefiascone si è presentato al Fattori ha trovato l'accordo con la società ed ha disputato il suo primo allenamento agli ordini di mister Staffa e del preparatore dei portieri. Un grande in bocca al lupo a Nencione, di gran lunga il miglior portiere della Tuscia insieme a Peppe Iacomini ed inspiegabilmente lasciato fuori quest'estate all'inizio della nuova stagione. Con Nencione in entrata scontata l'uscita dell'altro portiere Alessio De Angelis destinato ad andare a Montecelio.
ORE 18.00 - Passo Corese si cambia: dopo la sconfitta di domenica a Guidonia la società saluta mister Massimiliano Tocci. Al suo posto l'ex Corchiano, Nepi e Fiano Romano Vincenzo Livolsi.
ORE 15.20 - si conclude la telenovela relativa ad Alessandro Taratufolo. Il giocatore, promesso sposo prima a alla Favl Viterbo poi al Bomarzo, resta invece alla Virtus Pilastro sua squadra di appartenenza.
ore 13.50 - Grosse novità in casa Fortitudo Nepi: esonerato il tecnico Rosella. Panchina a Santino Marchetti. ulteriori dettagli nel corso della serata.
ORE 13.45 - Curiosa e purtroppo poco simpatica la vicenda di Francesco Graniero. Il centrocampista aveva trovato un accordo col Fiumicino ma al momento del trasferimento nessuno si era accorto che l’Anguillara, proprietaria del cartellino, a suo tempo aveva mandato il giocatore all’Atletico Ladispoli (società fidata alla quale lo stesso Graniero aveva chiesto di parcheggiarsi prima del suo ritorno in campo) solo in prestito. Scaduti i termini di un ritorno alla società di appartenenza, ovvero l’Anguillara, prima del 1 dicembre, Graniero si trova così bloccato senza poter giocare.
ORE 12.40 - Proseguono i nostri aggiornamenti di mercato minuto per minuto. Fonte Nuova scatenata in questa sessione invernale. Dopo Ciaciò e Moretti, la società rossoblu ha chiuso per il centrocampista ex Lariano ed Empolitana Dell'Armi.
Il terremoto alla Fidelitas Cimini ha aperto numerosi scenari di mercato. Manuel Nori è ormai ad un passo dalla Vi.Va mentre Gianluca Cosenza è super corteggiato dal San Lorenzo Nuovo.
La Asd Civitavecchia 1920 comunica di aver stretto un accordo col centrocampista ex Grifone Monteverde e Santa Severa Fabio Filangeri (classe 1988). Il ragazzo, ha sostenuto il primo allenamento nel pomeriggio appena trascorso: domenica sarà con molta probabilità a disposizione di mister Staffa. Contestualmente saluta e lascia dunque il club Paolo Fioravanti (classe 1996) e ringrazia per il contributo offerto sin qui, il calciatore Daniele De Vecchis: il classe 1993 rientra dal prestito all’Almas Roma. Potrebbe essere questione di ore anche l'accordo con Maurizio Nencione che questa sera è atteso al Fattori per trovare l'intesa con la società. L'Asd Santa Marinella Calcio 1947 comunica che il centrocampista Manuel Varchetta e tornato al Tolfa, il difensore Marco Brusselles è invece passato alla Nuova A.S.D. Santamarinellese mentre l'attaccante Alessandro Barletta è tornato alla Csl Civitavecchia.
L'attaccante Miceli, classe '94, e Fenu difensore classe '95, in queste ultime partite a Bolsena, sono stati contattati da Pescatori Ostia. In Prima Categoria è partito l’assalto del Bomarzo a Francesco Taratufolo che in un primo momento sembrava destinato al Favl. Marco Scatena è sempre corteggiato da Pianoscarano e Pitigliano, molto difficile se non impossibile la sua permanenza a Soriano. Il Vasanello sta facendo un altro tentativo per riportare in biancoceleste Sciommeri, soprattutto dopo l'infortunio di Floccari. cIn Seconda invece potrebbe essere il giorno del gran colpo del Bassano Romano vicina a trovare un accordo con Simone Trifelli, cercato in questi giorni anche dal Sorano in Toscana.