Siamo al 31 maggio ed ormai si comincia a fare sul serio. Il calciomercato del calcio dilettantistico è appena iniziato ma è ricco di notizie.
Cominciamo dal Fiano Romano col nuovo progetto della triade Agresti-Pisano-Pacolini. Al diesse Severino Capretti il compito di rinforzare la squadra con tre innesti di spessore per fare un buon campionato. Il direttore sportivo sta provando a portare con sè per la terza stagione Christian Pecci. Dopo i due corteggiamenti andati a vuoto ai tempi de La Sabina, ora proverà a convincere il bomber con la carta Fiano Romano ed una piazza che ha tutte le carte in regola per crescere. Il bomber viterbese, dopo le disavventure con Manciano e Capranica, vuole andare sul sicuro e la piazza di Fiano potrebbe davvero fare il caso suo.
Ma a far rumore è il calciomercato sul litorale dove Il Montalto è in pressing su Andrea Elisei e Fabrizio Boriello, compagni di Provinciali ai tempi della Caninese. Ma le notizie che ci propongono dal litorale i colleghi di terzobinario.it sono veramente molte, soprattutto in materia Tolfa, Cpc e S.Marinella. Basta cliccare sul link fluorescente qui sopra per andare a scoprire le ultime novità.