Ancora piuttosto bloccate le trattative di mercato. Solo tante voci in attesa di capire l’esito finale di play out e play off che interessano Eccellenza e Promozione.
Tiene banco ancora la posizione di alcune panchine in attesa di ricevere un padrone.
Mister Claudio Fazzini è sempre più vicino all’Astrea. Il club ministeriale domenica dovrebbe festeggiare il raggiungimento della permanenza in serie D e poi annunciare l’arrivo del mister che ovviamente non può rifiutare una chiamata simile. Dietro Fazzini c’è anche il Montespaccato, formazione retrocessa quest’anno in Prima Categoria e che vuol subito risalire ma difficilmente il tecnico rifiuterà la possibilità di un salto di categoria come quello con l’Atsrea. La panchina del Bracciano andrà in mano ad Oliviero Mazzoni. Oramai non ci sono più dubbi. In riva al lago restano Talone, Alessandro D’Eletto, Venturi, Palombini e Gianni Braccini. L’obiettivo è quello di un altro attaccante: in cima alla lista c’è Stefano Tajarol del San Cesareo. Una chiamata è arrivata anche a Luca Pirillo.
A proposito di panchine sembra ormai tramontata l’ipotesi di un approdo di Pino Porcelli al Villanova. Il club del presidente Armeni, alla vigilia del play out contro il Borgo Pogdora ha riconfermato mister Di Loreto sulla panchina. Neno Gufi invece rimane alla Corneto Tarquinia a meno di clamorosi colpi di scena.
Nel pianoscarano prendono quota le quotazioni della coppia
Simonetto-Damiani mentre l’Atletico Vescovio conferma in panchina
Stefano Salandini (nella foto qui sotto). Ritorna alla base il difensore centrale
Madonna. Quella romana sarà come al solito tutta una squadra a costo zero con i ragazzi del quartiere.
Sempre a proposito di panchine c'è ancora da definire quella del Doria dove ancora non c'è stato l'incontro tra il presidente Borgi ed il mister Corradini. La sensazione è quella di un divorzio con
Massimo Zucchi (nella foto in alto), quest'anno alla Querciaiola, pronto a subentrare. Zucchi, scuola Pianoscarano, costituirebbe il trade union tra la società cimina e quella rionale tra le quali c'è una forte collaborazione.
Comincia a muoversi anche il Monterosi che è fortemente interessato a Giorgio Borghi, centrocampista trentenne ex Cecchina e Maccarese. Questo è uno dei primi nomi fatti da Pierpaolo Lauretti tenendo conto che il tecnico l’aveva già cercato lo scorso anno.
Il tecnico del Canale Monterano Michele Micheli ha annunciato che Simone Trifelli non si muoverà da lì ed allora la Virtus Cimini si sta muovendo anche in un’altra direzione perché il presidente Ricci vorrebbe riportare Laert Mandro a Carbognano dopo che il trequartista ha passato una vera e propria odissea a Vetralla con la Foglianese fino alla rottura di quest’inverno.
Infine la Boreale a chiesto notizie su Roberto Corasaniti che, causa problemi di lavoro, non resterà alla Caninese.