Ultimi dettagli per Ravoni e Ghezzi alla Sorianese anche se l’entrata di Camilli a Viterbo sta un po’ bloccando queste operazioni perché la nuova società vuole rivalutare bene ogni cosa.
I cimini hanno ufficializzato Mencio dal Civitavecchia anche se il difensore sarà probabilmente costretto a saltare la prima fase di preparazione per recuperare dall’infortunio.
L’iscrizione al campionato d’Eccellenza della Caninese potrebbe cambiare alcune dinamiche di mercato visto che molti giocatori potrebbero essere allettati dell’opportunità di fare l’Eccellenza anche con un ingaggio minore rispetto ad altre piazze. E’ il caso dei vari Chiaranda, Goretti, Castra, Paoloni ma non sono da escludere altre sorprese.
La Valle del Tevere sta per chiudere per il giovane Di Giammartino. L’esterno classe ’94 ex Anguillara e Sorianese dovrebbe andare a firmare la prossima settimana. Giocatore sul quale sia Scorsini che Camillucci hanno puntato molto nella passata stagione.
Saltato l’accordo tra Sergio Fabiani e la Vi.Va. Il jolly di difesa e centrocampo lascia il club dopo due stagioni. Probabile un suo ritorno in Umbria ma anche il Vasanello sta tentando di riportarlo a casa.
Ultimi dettagli anche per l’arrivo di Luca Morucci a San Lorenzo Nuovo. L’esterno ex Cimina salirà nell’alta Tuscia la prossima settimana per firmare.
Paolo Proietti sta tentando di convincere Marco Mecocci alla Virtus Pilastro. Sarebbe lui il nome designato per proteggere i pali della Virtus Pilastro.
Tante le squadre che non si iscriveranno (Falisca, Farnese, Celleno su tutte) ma da qualche parti c’è il caso della nascita di nuove società. E’ il caso di Caprarola dove al Real del presidente Mascagna si dovrebbe contrapporre un nuovo club presieduto da Silvestro Farsetti uscito di scena dalla Virtus Cimini. Insomma i due personaggi che fianco a fianco regalarono a Caprarola il sogno della Promozione ora si troveranno uno di fronte all’altro. Farsetti sta organizzando una Terza Categoria dove coinvolgerà i protagonisti di quella grande cavalcata. Rientrerà Cristiano Cremarossa nelle vesti di allenatore ed insieme a lui altri ‘suoi’ giocatori come Stelliferi e Santinelli.
A proposito di Terza Categoria si rinforza bene il Real Canepina di mister Angelo Proietti. Dalla Vi.Va arrivano Ercoli e Procaccioli.