Eretum Monterotondo davvero scatenata in questo calciomercato. Dopo i col'pi Pascu e Razzini ecco due under di grande levatura e prospettiva.
Il club gialloblu ha comunicato i due innesti attraverso due comunicati nel pomeriggio.l
L'Asd Eretum Monterotondo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, per la stagione 2017-18, di Michele Cericola. Classe 1999, esterno offensivo goleador, proviene dalla Juniores Primavera del San Lorenzo, squadra con cui ha segnato 50 gol nella stagione scorsa vincendo anche il titolo di categoria (suo, peraltro, il gol decisivo nella finale vinta per 1-0 contro l'Audace). Dopo gli acquisti di due giocatori di grande esperienza come l'attaccante Pascu e il difensore Razzini, arriva in gialloblù un giovane talento destinato a far parlare molto di sé.
L'Asd Eretum Monterotondo comunica di aver perfezionato nella giornata odierna l'acquisto del centrocampista Piergiorgio Sabelli. Nato a Roma il 28 settembre del 1996, Sabelli è reduce da due campionati di Serie D con il San Cesareo (35 gare complessivamente) e dall'esperienza della stagione scorsa nel girone B di Eccellenza, con la maglia della Vis Artena, con la quale ha collezionato 25 presenze, segnando 4 gol. È il quarto colpo del Direttore Sportivo Francesco Alessandri, per la stagione 2017-18, dopo gli arrivi di Pascu, Razzini e Cericola. Un nuovo e importante tassello per la squadra del tecnico Fabrizio Perrotti.
Andrea Luciani è un nuovo giocatore dell'Ottavia. Bel colpo del club romano neopromosso in Promozione che aveva seguito già il centrocampista ex Civitavecchia prima che il giocatore prendessi accordi con la Polisportiva Monti Cimini. Poi, una volta tornato sul mercato, mister Pino Porcelli è tornato alla carica di Luciani che ha deciso di ripartire dalla Promozione.