ORE 20.10 - Dopo Yuri Centofanti, il Ronciglione United completa la batteria dei '98 con Lorenzo Carnazza difensore classe 1998 lo scorso anno alla juniores nazionale della Flaminia.
ORE 20.05 - Doppio colpo davvero interessante quello messo a segno dal Canale Monterano. La neopromossa in Promozione ottiene la firma di due ex calciatori dell'Atletico Ladispoli. Parliamo dell'espertissimo portiere Edoardo Tirabassi protagonista della scalata biancorossa sotto la guida di mister Silvestri e del giovane attaccante classe 1997 Lorenzo Falcetta autore di diversi gol nella passata stagione.
ORE 17.35 - Andrea Marvelli torna a casa Ladispoli per la gioia dei tifosi. Il calciatore rossoblu infatti nella passata stagione ha iniziato a Civita Castellana in Serie D per poi concludere alla Valle del Tevere con la quale ha vinto il campionato di promozione. Le prime parole di Marvelli sono state "Quando il Ds Nista mi ha prospettato la possibilità di tornare non ci ho pensato sù due volte. Per me Ladispoli è una seconda casa e dover andar via è stato per me un colpo al cuore. Una rivincita personale tornare a casa con la speranza di poter regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni. Per me questo gruppo di persone, questa società sono parte integrante di me, non vedo l'ora che si inizi. Il talentuoso esterno rossoblu va ad arricchire una rosa sempre più "made in Ladispoli". L'imperativo infatti in via del campo sportivo è quello di ripartire dalla Famiglia, elemento sul quale si è basata la storia recente e lontana del club del patron Umberto Paris. Per un tecnico ladispolano all'esordio fra i big, Pietro Bosco, ladispolano da generazioni, una rosa composta da molti calciatori del posto che quindi hanno nel sangue i colori rosso-blu, altri che in passato o nella scorsa stagione hanno avuto il privilegio di entrare a far parte di quest'isola felice in riva al Tirreno e pochi nuovi intimi che il Ds Nista sta valutando per arricchire "Casa - Ladispoli". Insomma la nuova avventura si dipinge sempre più di rosso e blu. (comunicato ufficiale)
ORE 17.00 - Contattato dalla nostra redazione Ciro Di Fiandra dichiara che al momento non ci sono stati contatti col Civitavecchia. Ora si gode il meritato riposo con una bella vacanza.
ORE 16.10 - L'altra indiscrezione di giornata potrebbe essere quella di un possibile passaggio di Riccardo Trippa al Città di Ciampino. La società ha dimostrato il suo interessamento. L'ex centrocampista di Ostiamare e Monterosi al momento è in vacanza ma al suo rientro ci sarà un nuovo incontro tra le parti.
ORE 16.00 - Colpaccio della Boreale che acquisisce le prestazioni di Danilo Buscia. L'attaccante quest'anno ha vissuto una bellissima stagione a La Sabina ma nella sua carriera c'è anche un titolo italiano allievi con la Roma di Stramaccioni per poi vestire le maglie di Ostiamare e Cynthia.
ORE 15.55 - Con Toscano rimasto a Ladispoli e Tornatore all'Atletico SFF si stringe il cerchio degli attaccanti che potrebbero approdare al Civitavecchia. Mister Staffa vuole due bomber da doppia cifra. Uno sarà con tutta probabilità Juan Garat mentre l'altro identikit a questo punto potrebbe corrispondere al nome di Ciro Di Fiandra. L'ex centravanti del Città di Fiumicino cerca una nuova avventura e nuovi stimoli. Chissà che il Civitavecchia non potrebbe fare al caso suo?