Giovedì vertice societario dove sono state delineate tutte le strategie. Intanto la società non ha trovato l’accordo con il procuratore di Matias Vegnaduzzo che dunque non guiderà l’attacco gialloblu nella prossima stagione. Renan Pippi attaccante della Lupa Frascati e capocannoniere dell’altro girone d’Eccellenza farà probabilmente parte della rosa a disposizione di mister Gregori. Oltre a lui ovviamente il patron Camilli porterà due pezzi da novanta. Un altro che saluterà la Viterbese sarà anche Fabio Fapperdue che sarebbe troppo chiuso nelle gerarchie del tecnico dove partiranno avanti Cirina, Federici ed un top player. Probabile dunque che il quarto centrale sarà un under con Dalmazzi dirottato a fare esperienza in prestito in qualche squadra toscana.
E’ la giornata degli addii ed oggi si è consumato anche quello del capitano Giuseppe Iacomini che lascia la Sorianese dopo due stagioni. Ufficialmente sembra esserci un mancato accordo economico ma ci sono state anche alcune incomprensioni tra le parti che hanno consumato questo divorzio.
Ufficiale l’arrivo di Manuel Vittorini al Ronciglione United. Il diesse Tagliolini, oggi intervenuto ai nostri microfoni, ha confermato anche l’interesse per il portiere Mazzarini ed il difensore ex Caninese Roccisano.
L’ex attaccante del Ladispoli Ponzio passa al Città di Fiumicino neopromossa in Eccellenza. I tirrenici mettono a segno anche il colpo Zamagni, giovane della Lupa Roma. Anche il Trastevere che ha appena acquistato il titolo dal Ciampino ha mosso i primi passi di quella che sarà una ricca campagna acquisti: in arrivo dal Palestrina il portiere Apruzzese espressamente richiesto da mister Pirozzi.
Va avanti la trattativa tra il presidente Cialli e Crucianelli per una sinergia tra Real Monterosi ed Anguillara. Le parti stanno trattando punto su punto e la riunione in programma lunedì prossimo potrebbe essere quella decisiva. A proposito di Monterosi, Tiziano Salvatori nella stessa giornata di lunedì firmerà il suo primo contratto col Latina. Una soddisfazione immensa per il giovane talento civitonico classe ’96 cresciuto nelle giovanili di Civita Castellana C.G. e Viterbese ed esploso definitivamente quest’anno sulla Cassia bis.