Il campionato è terminato appena tra sabato e domenica scorsa ma la Nuova Pescia Romana, ormai da settimana promossa in Prima Categoria, sta già lavorando alla prossima stagione.
In attesa di capire le conferme e le novità riguardanti lo staff tecnico, il direttore sportivo biancoceleste Amos Marrozzi conferma i lavori già avviati in casa Pescia: “Ci stiamo già muovendo. Abbiamo degli obiettivi ben precisi. Per il momento abbiamo l’intenzione di confermare l’intera rosa, aggiungere qualche giovane promettente ed un paio di pedine in grado di farci compiere il salto di qualità per la nuova categoria”.
Il calciomercato comincia a sussurrare i primi movimenti. Il centrocampista del San Lorenzo Nuovo Valerio Ingrosso e l’attaccante del Bomarzo Patrizio Sciommeri sembrano essere entrati nel mirino della società del presidente Albanesi. Il diesse Marrozzi non conferma ma nemmeno smentisce: “Sono due grandi giocatori che vorrebbero avere tutte le squadre. Con Sciommeri non abbiamo mai parlato mentre Ingrosso è un grande amico di Daniele Federici e ci piacerebbe vederli rigiocare insieme”.