Simone Provinciali non giocherà nel Ladispoli la prossima stagione. Dopo oltre 40 reti in due anni l’attaccante ronciglionese decide di lasciare i rossoblu. Non si tratta di un mancato accordo né tantomeno di un problema economico. Il bomber era stato riconfermatissimo dalla società tirrenica il cui progetto però non coincideva con le ambizioni dello stesso Provinciali il quale, dopo aver dimostrato di esser attaccante di razza anche in Eccellenza, vorrebbe una squadra a vincere.
Ovviamente si è subito fiondata sull’attaccante la Castrense di Camilli che non ha trovato l’accordo con Ciro Di Fiandra.
Massimo Zucchi torna al suo vecchio amore. Dopo le esperienze sulle panchine di Querciaiola e Doria S.Martino il tecnico ha deciso di ritornare al Pianoscarano. L’accordo con la società rossoblu consegnerà a mister Zucchi la panchina degli Allievi Regionale fascia B.
Sfumata la trattativa con la Nuova Bagnaia mister Zucchi ritroverà a Pianoscarano anche il presidente Marceliano Borgi ed il suo staff pronti a collaborare nel settore giovanile della società viterbese. Il calcio a Doria S.Martino sembra destinato a scomparire dopo una bella favola durata quattro anni che ha portato i gialloblu dalla Terza fino alla Prima Categoria.
Voci ancora non verificate danno anche una mancata iscrizione del Canepina che sarebbe indirizzata per una Terza Categoria conservandone così il titolo.
Tanto movimento in Prima Categoria perché la nuova La Cimina riporta a casa i vari Biguzzi, Foglietta e Memoli ricreando quel gruppo che aveva vinto dappertutto sotto la guida di Gavazzi. Il diesse Camilli ha anche contattato Daniele Biancalana ed ha iniziato un vero e proprio derby con il Ronciglione United per Stelio Salvitti. Il portiere sarà Maurizio Ricci. Dalla Virtus Cimini ci sarà anche Roberto Petese mentre Stefano Maiorana è ad un passo dall’accordo con la Polisportiva Falisca che potrebbe puntare anche sull’attaccante Ercolini.
Matteo Salvitti ha ricevuto offerte da una promozione toscana ma soprattutto da Virtus Bolsena e La Cimina.