Il Real Monterosi è ad un passo da Ciro Di Fiandra. Ci sono ormai gli accordi con l’ex attaccante del Cecchina che probabilmente sarà agli ordini di mister Pierpaolo Lauretti dalla prossima settimana. Il tecnico biancorosso ottiene così quell’attaccante che nello scacchiere andrà a sostituire il capitano Stefano Maestà finito alla Sorianese.
La Nuova Sorianese aveva già completato la rosa ma il presidente Torroni è stato vigile sul mercato ed ha chiuso un’altra operazione con la Viterbese. Dalla ‘cantera’ gialloblu ecco Tiziano Toli, difensore classe ’93 nelle mire anche di qualche formazione di serie D. Toli due stagioni fa ha avuto un’esperienza in Promozione con oltre venti presenze con la maglia del CorchianoGallese. A proposito di ex giocatori anche il centrocampista Franco Gallese, due anni fa proprio con il team viterbese, inizierà la preparazione con il Villanova in Eccellenza.
Anche la Castrense si muove sui giovane chiudendo con il giovane portiere Cima.
Come ci ha riferito il tecnico Scorsini l’Anguillara deve rinunciare a D’Angeli finito al Montespaccato. Ora i lacuali sono in cerca di un attaccante da affiancare a Russo ed al giovane Marani.
Fresca di ripescaggio in Promozione la Comipagnia Portuale dopo Luigi Trebisondi rafforza il proprio reparto offensivo con l’arrivo dal Canale Monterano dell’esperto Gianni Braccini.
In Prima la Vi.Va annuncia la mancata riconferma di Robert Pokropeck mentre un gradito ritorno è quello di Manuel Pecci al Capranica. Ritornando alla Vi.Va il diesse Peppe Colinelli, dopo Miralli, Gianluca Sbarra e Gaska ha annunciato anche l'arrivo di Mattia Censi, esterno del Vignanello. Il difensore Valerio Bayslach, ex Monterosi e Sorianese, è stato accostato ad alcune società di Promozione e Prima ma ancora nulla di concreto.
La Virtus Bolsena chiude definitivamente per il giovane ex Castrense Manuel De Felici. Sfumata la trattativa tra Luca Bellacima e Valentano lei cui novità sono il portiere Diego Giamo ed il difensore Governatori.