Tantissime le notizie di calciomercato arrivate nel primo pomeriggio di oggi.
Colpaccio in attacco del Cre.Cas Città di Palombara che si assicura le prestazioni di Gianluca De Dominicis. Reduce da una buona stagione con la maglia del Montefiascone, l’ex Monterotondo si unisce ad un reparto d’attacco già ben attrezzato con Gallaccio e Bussi. La squadra di mister Scorsini si prepara così ad essere una delle grandi protagoniste della prossima Eccellenza.
Dopo essere stato silurato dalla Polisportiva Cimini c’è subito la fila dietro ad Andrea Luciani: su di lui sondaggio di Montespaccato e Play Eur.
Andrea Bortolameotti, portiere classe ’98. Il ragazzo dopo la stagione positiva con la Primavera del Latina ripartirà dalla D con l’Sff Atletico.
A proposito di Monterotondo lo Scalo il club rossoblu d’Eccellenza si assicura le prestazioni del portiere classe 1999 Gianluca Pesci che ha vestito nei settori giovanili le maglie di Monterosi e Sansa.
In casa Ladispoli a giorni dovrebbe arrivare la firma dell’ex attaccante della Boreale Cardella. Insieme a lui previsto un altro colpo del diesse Paolo Nista.