Venti giorni di stop ed ecco che ancora una volta si scatenano le voci di calcio mercato.
A cominciare dalle panchine che in questo finale di campionato, con la stagione per molte società già archiviata, iniziano a muoversi con una certa consistenza.
Avevamo già detto dell’approdo di Franco Mirto sulla panchina del Focene.
I prossimi giorni invece dovrebbero essere quelli di Riccardo Sperduti (nella foto) alla Caninese. Dopo la sfortunata avventura di Trevignano, l’ex tecnico del Tolfa è pronto a ripartire da una piazza calda come potrebbe essere proprio quella di Canino. Per il tecnico che ha sempre desiderato di allenare nel viterbese questa potrebbe essere una grande opportunità. Su Sperduti c'è anche l'interessamento del Cerveteri.
Conferme invece Massimo Quintarelli sulla panchina della Vigor dopo il bellissimo campionato disputato dalla matricola che ha anche avuto il merito di lanciare tanti giovani. Pianoscarano e Corchiano Gallese invece aspettano di terminare la propria stagione per programmare il futuro.
In questi giorni si è anche fatta la voce del possibile sostituto sulla panca del Canepina nel caso in cui Paolo Proietti dovesse prendere la strada di Vasanello. Da alcune indiscrezioni, in caso di secondo posto e ripescaggio in Promozione, potrebbe essere proprio Claudio Danieli, padre dell’attaccante gialloblu Giuseppe, a prendere le redini della squadra cimina.
Intanto questa attuale dovrebbe essere l’ultima stagione di
Daniele Nobili (nella foto sotto) che a fine maggio darà probabilmente l’addio al calcio giocato. Per il trequartista del Montefiascone è una decisione dovuta essenzialmente a motivi lavorativi che non gli permettono di star dietro a quella che finora è stata una delle sue più grandi passioni.