Pagina di calciomercato densa di notizie anche quest’oggi. Viviamo insieme questo pomeriggio minuto per minuto:
19.00 - Il portiere De Angelis dovrebbe approdare alla Cre.Cas. L'ex Civitavecchia e Montecelio potrebbe essere il nuovo numero uno della compagine palombarese ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Al suo posto a Montecelio dovrebbe arrivare l'ex Ladispoli Gabriele Marini insieme al suo compagno di squadra Razzini.
18.50 - E' arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Vigor Acquapendente. Enrico Broccatelli è il nuovo allenatore. Dopo la grande stagione con gli allievi Orvietana, la società del presidente Galli si è voluta affidare ad un profilo diverso rispetto al predecessore Fatone, pronto a dare vita ad un nuovo ciclo improntato a lanciare una squadra molto più ricca di giovani.
17.25 - Aumenta il lotto di squadre pretendenti a Christian Pecci. Per il capocannoniere dello scorso campionato di Promozione si è aggiunto anche il Chiusi neopromosso in Eccellenza. Restano in corsa Montefiascone, S.Marinella, Orvietana e lo stesso San Lorenzo Nuovo.
17.00 - Robert Pokropek è il grande colpo del Castel S.Elia. Il nuovo diesse Simone Paoletti sta già da qualche settimana programmando la nuova stagione delle società castellese di Seconda Categoria. Ha ottenuto il sì dell'attaccante che dovrebbe arrivare insieme ad Alfredo Di Giuseppe e l'altro attaccante Quattrini. Per la panchina in pole position l'ex Corchiano Fabio Peciaroli seguito da Gianni Boccia.
16.00 – Primo colpo di mercato del nuovo Ronciglione United: è Tiziano Salvatori. L’esterno classe ’96 della Nuova Monterosi approderà alla corte di Marco Scorsini che lo ha già allenato tre stagioni fa proprio a Monterosi. Fu di Salvatori il gol nello spareggio col Città di Monterotondo che regalò ai biancorossi la salvezza in una stagione emozionante.
15.45 – Sempre più insistenti i colloqui tra Gianluca Toscano ed il Civitavecchia. La società nerazzurra del patron Arduini ha formalizzato l’offerta ufficiale all’attaccante protagonista con 18 reti nell’ultima stagione con la maglia del Ladispoli. Dovrebbe restare Nencione, Gimmelli, Luciani, Laurato e Bricchetti.
15.40 – La prima grossa notizia di mercato è il contatto tra Federico Cerone e l’Ostiamare. Il club biancoviola che sarà allenato quest’anno da Alfonso Greco, ha sondato l’ex trequartista di Viterbese e Ladispoli.