Bel colpo quello realizzato dal direttore sportivo del Montefiascone Vito Piscopiello che riesce a riportare sul colle falisco Marco D’Alessio, calciatore eclettico classe ’99 lo scorso anno a Sorano in Toscana alla corte del papà Giulio D’Alessio.
Questa volta Marco non seguirà il padre e torna a vestire la maglia del Montefiascone che lo ha formato in tutto il settore giovanile. Marco D’Alessio ha esordito in Eccellenza con la maglia giallo verde a 16 anni, con mister Del Canuto in panchina collezionando nella stagione 2015/2016 12 presenze e 2 reti. Nella passata stagione in Toscana ha messo insieme 33 presenze e 4 reti nel Sorano.
La Compagnia Portuale, prossima avversaria del Montefiascone dopo la retrocessione dalla Promozione, è pronta a rivoluzionare la propria rosa. Il neo diesse Manuel Parla ha messo sul proprio taccuino un attaccante. I colleghi di Terzobinario.it hanno fatto un nome caldo. Cliccando il link sottolineato potete anche scoprire i movimenti sulle panchine di Corneto Tarquinia, S.Marinella, Tolfa ed Allumiere.