Da qualche giorno è cominciato il valzer degli attaccanti che a cascata stanno occupando tutte le caselle a disposizione. Calciodellatuscia.it vi propone tutte le nocità minuto per minuto.
17.15 - Dopo Catracchia e Salvatori si avvicina un altro gran colpo per il Ronciglione United. Parliamo di Valerio Ingrosso, regista ex Castrense, San Lorenzo che Marco Scorsini ha allenato nella sua stagione di Monterosi. Le parti sono anche molto vicine. Ingrosso andrebbe a completare la batteria dei centrocampisti che vede già in rosa il nuovo acquisto Salvatori ed i riconfermati Salvati, Palombi e De Santis.
17.10 - Il Montefiascone del nuovo tecnico Michele Venanzi vuol puntellare una squadra già ricca di giovani. La prossima settimana ci sarà un incontro tra il diesse Vito Piscopiello e Luca Guerrini, terzino sinistro classe '95 ex Caninese, Viterbese, Bolsena e San Lorenzo. Guerrini ha debuttato nei dilettanti proprio a Montefiascone.
16.00 - La Valle del Tevere dopo aver annunciato Matteo Federici sta lavorando per un centrocampista. Il diesse Alessio Bianchi ha fatto un sondaggio per la mazz'ala Castellano del Rieti, classe '93. Nel frattempo torna dal prestito alla Maglianese Molon. Il jolly di centrocampo e difesa classe '96 partirà in preparazione agli ordini di mister Scaricamazza.
15.00 - Quella del prossimo anno sarà davvero una bella Prima Categoria. Si muovono forte tante squadre, in molte hanno già preso titolo. Da terza classificata la scorsa stagione vuol ben figurare anche la Maglianese che dopo la trattativa in chiusura per il trequartista Marzi, sembra aver completato l'operazione che porterebbe in giallorosso Andrea Di Giovanni. L'esterno sinistro, dopo quattro stagioni alla Valle del Tevere con la quale ha vinto un campionato di Promozione, raggiunge mister Massimo Lucà. Ma la Maglianese non si ferma qui. Oltre a Di Giovanni è fatta anche per Fabio Giuliani, esterno d'attacco classe '89 ex Eretum, Valle del Tevere e CorchianoGallese e Luca Cardella, centrocampista classe '90 capitano del Nazzano.
14.45 - La notizia che vi avevamo anticipato è stata confermata ufficialmente dalla stessa società: Giacomo La Rosa è il nuovo attaccante del Montalto Calcio. L'ex centravanti della Cpc andrà a completare un trittico offensivo davvero competitivo con Maffei e probabilmente Rosati della Corneto Tarquinia.
14.20 - Ed a proposito di attaccanti si fa forte il pressing del Manciano su Christian Pecci. La società di Promozione toscana vuole a tutti i costi assicurarsi il capocannoniere del girone A laziale ed ha messo sul piatto un'offeta molto importante. Nei prossimi giorni si potrebbe addirittura arrivare alla conclusione dell'affare.
14.15 - L'Orvietana fa spesa in casa Vigor. Grazie all'avvento del nuovo tecnico Riccardo Fatone il club umbro sembra ovviamente avere un canale preferenziale coi giocatori allenati nelle stagioni passate dall'ex mister aquesiano. Dopo l'arrivo dei due difensori Avola e Nuccioni ecco che il diesse Matteo Porcari piazza il colpo Lorenzo Serafini. L'ex Vigor e Montefiascone sarà l'attaccante di riferimento e dovrà far dimenticare uno come Mirko De Francesco autore di una strepitosa stagione in maglia biancorossa. Serafini viene da ben 34 reti negli ultimi due campionati nell'Eccellenza laziale.
Ecco il comunicato apparso sull'account social della società umbra:
Soddisfazione in casa biancorossa per una graditissima e importante conferma: Edoardo Tonelli resta un giocatore dell'Orvietana Calcio.
Di pochi minuti fa la notizia che il ds Matteo Porcari ha chiuso la trattativa con Lorenzo Serafini,attaccante classe 1991,reduce dall'esperienza di eccellenza laziale con Vigor Acquapendente e Montefiascone.
Benvenuto, dunque, a Lorenzo e in bocca al lupo!