Claudio Danieli è il nuovo allenatore del Cantalupo. L’ex tecnico del Marta ritorna in pista e lo farà alla guida della società sabina in attesa di un pressoché certo ripescaggio in Promozione dopo essersi piazzata al secondo posto nel proprio girone di Prima Categoria. Mister Danieli era già stato sulla panchina del Cantalupo qualche anno fa ma questa volta gli stimoli della Promozione sono nettamente diversi: “Ritorno in una piazza che mi vuole bene ed in una società sana che ha voglia di fare buone cose – ha detto il tecnico. Finalmente di nuovo in pista dopo un anno dove mi sono divertito a vedere tante partite e nel quale ho apprezzato un ottimo girone come quello della Prima Categoria viterbese. Prendere giocatori da quelle zone? Mi sarebbe piaciuto lavorare con mio figlio ma per mister Proietti è intoccabile ed è giusto che resti a Canepina. Il nostro mercato - conclude Claudio Danieli - sarà prettamente orientato a valorizzare i giocatori del territorio visto che negli ultimi tempi dalla Sabina sono cresciute realtà calcistiche importanti”.
Per quanto riguarda il resto delle notizie di mercato Manuel Pecci è ad un passo dal Monte Romano mentre è possibile il ritorno a Capranica dell’attaccante Elvis Doraci andato in doppia cifra anche quest’anno con la maglia del Bracciano.
Molto attivo il Doria San Martino che ha iniziato a chiudere le prime trattative di mercato. Non ci dovrebbero essere problemi per il giovane attaccante ex Foglianese e Pianoscarano Luca Morucci mentre è stato fatto un giro d’orizzonti per Davide Terzoli, Cristiano Ballanti, Emanuele Troili ed Alessio Reinkardt. Chiara l’intenzione del presidente Borgi di rinforzare il reparto arretrato sia nella zona centrale che sulle corsie esterne.