Alla vigilia della chiusura del mercato prevista per oggi il Civitavecchia ma soprattutto mister Alessandro Amici si prepara a riabbracciare il suo pupillo Simone Scerrati.
L’attaccante che è stato allenato dal tecnico nelle due stagioni passate nelle file di Empolitana e Montecelio è pronto a riformare la super coppia con Andrea Cesaro. A loro si aggiunge anche un attaccante come Petrangeli per un tridente di grande spessore che potrebbe anche far sognare i tifosi del Civitavecchia al momento in testa alla classifica con due vittorie.
Uno che entra e quattro che escono. A fare posto a Scerrati la società ha comunicato la rinuncia a quattro giocatori che da svincolati si mettono sul mercato. Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra:
La ASD CIVITAVECCHIA 1920 nel comunicare che, i calciatori Diego Di Vittorio, Devid Billi, Luca Billi, Valerio Spera e Daniele De Vecchis non fanno più parte della rosa della prima squadra, li ringrazia per la professionalità mostrata in questo tratto iniziale di stagione vissuto insieme. Ai sopracitati ragazzi la proprietà e l’entourage dirigenziale nero azzurro, augurano le migliore fortune per le loro prossime avventure calcistiche.