20.15 - Dopo l'uscita di scena da La Rustica, Federico Bocchini sta valutando alcune offerte. Per l'ex attaccante di Anguillara, Fiano e La Sabinaci sono proposte da Fonte Nuova, Ottavia, Castelnuovese e Real Campagnano. L'Ottavia di mister Porcelli, molto attiva in questo mercato con una serie innumerevoli di annunci, vorrebbe anche il centrocampista Viola.
20.10 - In serata arrivano anche i primi due acquisti del Fiano Romano. La società rossoblu neopromossa in Promozione dopo la vittoria del campionato prosegue nella politica tesa al lancio dei giovani ed allora dal Real Monterotondo arriva il centrocampista classe '98 De Battistis mentre dal Passo Corese 99 ecco il difensore centrale Marcelli, campione d'Italia col Tor di Quinto due stagioni fa.
19.15 - La Fortitudo Nepi potrebbe annunciare nei prossimi giorni un altro colpo di mercato dopo quelli di Fresa, Funari e Focaracci. Quello di Salvatore Espa sarebbe un gradito ritorno in maglia biancoverde visto che mister Vincenzo Livolsi ha allenato il difensore centrale sia nelle precente esperienza nepesina che a Fiano Romano.
15.10 - Sapevamo che la Polisportiva Monti Cimini sarebbe stata una delle società più attive sul mercato. Dopo la chiusura degli accordi con Materazzo, Lazzarini, Andreoli, Mencio, Maestà ecco un'altro ex Monterosi come Igor Giurato. L'esterno e fantasista classe '96, al rientro dalle vacanze, ha trovato l'intesa con la nuova società cimina che dunque sta ultimando il proprio reparto d'attacco. Da registrare una leggera frenata per il centrocampista ex Vigor Ganje. Società e giocatore devono ancora definire alcuni dettagli.
15.00 - Il San Lorenzo Nuovo rivuole Christian Pecci. Dopo i saluti avvenuti nelle scorse settimane è scoppiata la voglia del presidente Natalini di riportare il bomber autore nella scorsa stagione di 32 reti stagionali tra campionato e coppa. C'è stata dunque una nuova proposta che ora l'attaccante viterbese sta valutando.
14.50 - Fabio Goretti sarà il nuovo allenatore della Romeo Menti. Dopo aver regalato la Coppa Lazio alla Virtus Acquapendente segnando i due rigori decisivi, il bomber quarantenne decide di appendere le scarpette al chiodo e di accettare l'offerta della società umbra che attende in questi giorni il ripescaggio in Prima Categoria. Bella opportunità per una nuova avventura per il nostro bomber che può contare su una società organizzata che vanta su un ottimo settore giovanile.
14.35 - Palazzini e Cioffi potrebbero essere i rinforzi della Vigor Nepi per il debutto nel prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente della società neroverde Marino D'Antonio aveva detto che insieme ai giovani saranno inseriti due-tre giocatori d'esperienza che potessero fare da balia ai ragazzi provenienti dalla juniores. Mister Focaracci ha già avuto i due calciatori nella sua passata esperienza alla Fortitudo.
13.55 - David De Paolis dovrebbe essere il nuovo allenatore del Pianoscarano. Venerdì ci sarà un incontro tra la società ed il tecnico che lo scorso hanno aveva il ruolo di giocatore per sistemare gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità.
11.50 - Anche quest'oggi registriamo un'altra fusione tra le due società calcistiche oriolesi. Oriolo Calcio, società di Seconda Categoria, e Polisportiva Oriolo (Terza Categoria) decidono di unire le proprie forze. Nei prossimi giorni presenteremo organigramma e nuovi progetti della società.
11.35 - Come già pubblicato nel nostro approfondimento riepiloghiamo la buona campagna acquisti del Valentano. Il primo innesto è quello dell’esterno ex Castrense e Pilastro Cristian Serafini. Uno che la categoria la conosce a menadito. Dal Capranica invece il difensore centrale Stefano Chiarabini è quasi un lusso per una Prima Categoria mentre a centrocampo ecco l’esperienza di Paolo Delle Monache dalla Nuova Bagnaia e di Biondelli dal Montalto. Dall'Arlenese il portiere Zampilli e Palumbo. Dal Sorano arriva l’esterno offensivo classe ’95 Inaeacho Franklin. In attacco ecco l’attaccante Marabottini ex Latera e Virtus Acquapendente ed il giovane classe ’98 Ciparchia.
11.30 - La A.s.d. Città di Cerveteri rende noto che in data odierna, al termine di un necessario confronto con il Responsabile della Scuola Calcio Fabrizio Carbone, per motivazioni a quest’ultimo già esposte, si è ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione. Si ritiene allo stesso modo opportuno ringraziare lo stesso per il lavoro svolto negli anni passati insieme come Allenatore, Istruttore e Responsabile Tecnico. Nei prossimi giorni verranno valutate le alternative percorribili, ferma restando la conferma degli Istruttori già in organico nella passata stagione. (comunicato ufficiale)
9.30 - Fabrizio Forestiero è il terzo colpo della Fortitudo Nepi. Grazie ai suoi 12 gol Forestiero è stato uno degli artefici principali della promozione del Doc Gallese nella passata stagione. Giocatore giovane ma già molto esperto avendo disputato vari campionati come prima categoria a Fabrica di Roma e Promozione a Corchiano con mister Livolsi.
9.15 - La mattinata di calciomercato si apre con il sì di Juan Carlos Garat al Civitavecchia. Le nostre indiscrezioni di ieri so no state confermate dal sito civonline.it molto vicino alla sfera civitavecchiese il quale conferma che la società nerazzurra ha messo le mani sull'attaccante della Vibonese ex Latina e Fregene. Il diesse Sandro Fabietti molto attivo sul mercato vuole portare anche Emanuele Palermo giocatore molto gradito dal tecnico Staffa.