ORE 20.35 - Finisce per la seconda volta il matrimonio tra i fratelli Stelio e Matteo Salvitti ed il Capranica, squadra del loro paese. Il centrocampista ed il difensore non hanno trovato l'accordo e sfuma così il ricongiugimento con il loro ex tecnico allo United Oliva. I due dunque sono sul mercato pronti a sposare una nuova avventura.
ORE 20.30 - La Sabina comincia a muoversi e dopo la conferma di Gioacchino Amoroso ecco anche quella di Hugo Bergese. Il centrocampista argentino col vizietto del gol resterà ancora un altro anno in giallonero. Sembra vicinissima anche la trattativa che porterà a Poggio Mirteto Mario La Cava. Il diesse Alessandro Pieroncini ha quasi chiuso l'accordo con l'ex bomber di Flaminia, Rieti e Lupa Castelli. Manca a questo punto solo il nero su bianco.
ORE 18.40 - Due clamorosi divorzi segnano questo tardo pomeriggio dell'8 luglio. Saltato l'accordo tra Mirko De Francesco e l'Orvietana. Il capocannoniere dello scorso campionato di Promozione umbra con 25 reti non vestirà biancorosso nella prossima stagione quando tutto invece sembrava essere fatto da qualche settimana. A proposito di accordi saltati bisogna registrare anche quello tra il giovane Francesco Panella e l'SFF Atletico protagonista di una grande annata a Fregene.
ORE 18.20 - Dopo la smentita da parte dello stesso Di Fiandra su ogni possibile contatto, e la permanenza di Toscano a Ladispoli, il Civitavecchia ha concentrato tutte le proprie forze nel convincere Matias Vegnaduzzo. El Tanque è sempre stata la prima scelta di mister Staffa che vuole un attaccante con le caratteristiche dell'argentino che sarebbe perfetto per i cross di Laurato ed i calci piazzati di Luciani.
Ore 17.38 - Ottavia scatenata. Dopo i numerosi colpi di mercato (vedi Moauro, Malinconico, Caldarelli) ecco il portiere Davide Dosmi, classe '96 con oltre 20 presenze due stagioni fa con la maglia del Trastevere e quattro anche in serie D. Si attende la chiusura degli accordi con gli ex La Rustica Federico Bocchini e Davide Viola oltre al centrocampista Politi classe '91 ex Grifone Monteverde ma di provienienza Trastevere.
Ore 14.30 - Prosegue ininterrottamente la campagna acquisti della Flaminia Civita Castellana mai scatenata come quest'anno soprattutto a livello di under. Dal Morolo arriva il centrocampista classe '98 Gianmarco Piscopo.
Ore 14.20 - In attesa dei grandi colpi di mercato in casa Civitavecchia arrivano le prime conferme. Nella giornata di oggi hanno firmato ben quattro giocatori. Tra i big vestiranno nuovamente nerazzurro sia Laurato che Andrea Luciani. Tra le permanenze c'è la firma anche per il '95 Marino ed il '97 Marino.