ORE 23.00 - Non c'è pace in casa Fregene. Ennesimo ribaltone di un'estate che si prevede molto lunga ed agitata. Dopo gli addii di Manfra e Caputo per il cambio di programmazione ecco il rilancio delle ambizioni biancorosse con l'annuncio di mister Vigna seguito dalla voglia di riportare Gay, Garat e Luciani. Ora altro dietrofront con le dimissioni delle stesso Pierluigi Vigna ed il cambio per l'ennesima volta di prospettive.
ORE 16.30 - Come abbiamo accennato ieri nell'approfondimento anche il Montefiascone si sta muovendo sul mercato. In difesa al posto di Cesarini ci sarà l'ex Monterosi e Terracina Marco Testa. Da Soriano ecco i due '97 Costanzi (portiere che farà coppia con Bellacanzone) e Panichelli mentre in attacco sempre più vicino il ritorno di Mattia Grimaldi.
ORE 16.15 - Dopo Marco Mecocci altri due pezzi da novanta della Virtus Pilastro sembrano lasciare la società del presidente Caiazza. Questa volta è addirittura il capitano Gianluca Maculani a dire l'addio ai biancorossi. Insieme a lui anche Marco Nobile. Se aggiungiamo i saluti già programmati di Merangoli, Pastano e Proietti ecco che il Pilastro assumerà un altro volto nella prossima Prima Categoria.
ORE 16.00 - Grosse novità anche in casa Virtus Flaminia perchè lunedì o martedi della prossima settimana dovrebbe essere il giorno di Giancarlo Oddi. Insieme all'ex tecnico di Montecelio e Fontenuova dovrebbe essere confermato anche l'arrivo del diesse Salfa.
ORE 15.30 - Il prossimo girone A d'Eccellenza sarà un grandissimo campionato. Oltre a Città di Fiumicino e Ladispoli è scatenato anche il Real Monterosi. Dopo aver annunciato il ritorno di Stefano Maestà, quello probabile di Lazzarini e gli accordi con il difensore Gasperini ed il centrocampista Costantini, il diesse Donninelli è vicinissimo agli accordi con Renan Pippi ed Orlando Fanasca. I due attaccanti formerebbero insieme a Maestà un tridente davvero molto temibile per la categoria.
ORE 14.30 - Gran colpo del Città di Fiumicino. Mancava la ciliagina sulla torta alla campagna acquisti del nuovo diesse Manfra. Dopo aver sistemato il reaprto giovani con i vari Gamboni, Esposto e Molfesi ecco il grande colpo. Ad accrescere la qualità del reparto avanzato già composto da Gubinelli, Di Fiandra e Ponzio ecco Maurizio Alfonsi. L'ex capitano dell'Ostiamare è reduce da una stagione travagliata tra Anziolavinio e Fondi col quale non ha mai giocato causa brutto infortunio. Ora però Magic box è pronto a regalare la sua classe alla truppa di mister Scudieri decisa a puntare al traguardo più alto.