Dopo tutti i big la Castrense comincia a chiudere anche per gli under che dovranno completare la supersquadra messa a disposizione del tecnico Enrico Centaro. Dalla Viterbese arriva il centrocampista ’94 Nicolini mentre dalla Virtus Bolsena ecco Cori che lo stesso Centaro ha lanciato nella passata stagione. Il presidente Camilli è in chiusura anche per Grassini dell’Orvietana.
Tutto ancora in alto mare in casa Tolfa nonostante l’iscrizione. Dopo 2 assemblee dei soci e 4 riunioni convocate dal sindaco Landi al fine di far emergere un gruppo dirigenziale in grado di prendere in mano le redini del Tolfa calcio, siamo ancora al nulla di fatto, con i tempi che si accorciano pericolosamente, e la sensazione che il girone A di promozione laziale possa partire veramente con 17 squadre effettive, ed una sulla carta. Incontri,discussioni, contatti e chiacchiere varie, hanno portato, e portano tuttora ad una unica conclusione, che se non si convincerà l'ex Presidente Giuseppe Marrocchi a rientrare alla guida del sodalizio, difficilmente si riuscirà a rimettere insieme i cocci e formare una rosa giocatori in grado di iniziare il campionato. Nonostante il costante impegno dell'Amministrazione comunale con il sindaco che si è esposto in prima persona, anche nell'ultima riunione, alla presenza di almeno 20 soci interessati al sodalizio, nessuno se l'è sentita di assumere la massima carica, indicando ancora all'unanimità Marrocchi quale presidente, che però è rimasto sulle sue, e ringraziando tutti per la fiducia accordatagli, ha ribadito che al momento non ci sono le condizioni per un rientro. Come detto il tempo stringe, e con il passare dei giorni le possibilità di venire a capo della questione sono sempre più flebili, con tanti tifosi che si domandano come mai al di fuori dei componenti del Direttivo dimissionario, non ci sia oggi alcuna possibilità di dare un futuro al calcio tolfetano.
Interrotta la trattativa con Panunzi il Cerveteri ha dirottato i propri obiettivi su Torroni, centrocampista del Grifone Monteverde che ha tutti i gradimenti del tecnico Ferretti. Già tutto fatto l’accordo con Virli e Rinaldi, serve solo un difensore centrale per la truppa del presidente Mazzarini oramai prossima al ripescaggio.
In casa Blera confermati i fratelli Angelo e Francesco Rossi, Coletta, Farisei, Sabatini, Carvetti, Tassi, Ferri, Ghigi. Probabilmente in uscita ci sono Tedeschi, di ritorno a Barbarano, Mantovani ed Ubaldini. Da rivedere le posizioni di Palazzini e Santini che vengono dalla più lontana Nepi.
Il Monte Romano chiude oer il difensore Mariani svincolato e per il centrocampista Ciatti, classe '92, proveniente dalla Corneto Tarquinia.
La Polisportiva Falisca ha ormai annunciato in panchina il duo Vaccarelli-Nardi che stanno cercando di convincere i giocatori della Virtus Corchiano come Maroni, Meraglia e Zannotti a cambiare sponda.
Colpo grosso del Doc Gallese che in attesa di un possibile ripescaggio in Seconda Categoria è riuscita a riportare a casa il bomber Riccardo Michelini lo scorso anno ha militato con la Maglianese.