Il grande colpo della giornata l’ha sicuramente messo a segno la Castrense che, come avevamo già detto ieri, sta stringendo sugli ultimi tre obiettivi per completare la campagna acquisti.
Un acquisto di quelli che può spostare gli equilibri di un campionato visto che parliamo di un giocatore di una diretta concorrente come la Vigor Acquapendente.
Leonardo Crisanti è un nuovo difensore della Castrense. Il presidente Vincenzo Camilli l’ha strappato al suo diretto rivale Ragni. Classe ’92, parliamo di un giocatore eclettico, ex Orvietana, capace di occupare tutti i ruoli della difesa gialloblu. Un colpo basso per la Vigor che dopo gli acquisti di Menichetti ed Avola si trova a perdere un pezzo importante del suo scacchiere.
La Castrense in settimana chiuderà con un altro difensore ed un attaccante per consegnare ad Enrico Centaro un vero e proprio dream team. Intanto c’è da registrare la momentanea partenza di Turay partito per la preparazione in serie B con il Grosseto visto che il ragazzo aveva tanto impressionato il comandante Piero Camilli in qualche sua apparizione.
A Tolfa si espone in prima persona il sindaco Landi che ha annunciato l’imminente iscrizione di prima squadra e juniores. Il primo cittadino tolfetano sta facendo pressioni sul dimissionario presidente Marrocchi affinchè riprenda il timone del sodalizio biancorosso.
Intanto però si è innescato da Tolfa un vero fuggi fuggi destinazione S.Marinella: alla corte del neo tecnico Dominici sono approdati Roberto Braccini, Orchi e probabilmente anche Palassini e Silipigni. Oltre a loro è praticamente ufficiale l’arrivo in rossoblu del difensore Verde quest’anno in Toscana.
Uno che invece è stato molto vicino al S.Marinella è Luigi Trebisondi il quale ha accettato le lusinghe della Compagnia Portuale la quale ha grandi chance di essere ripescata in Promozione.
La nuova Vi.Va sta ormai stringendo per l’ex coppia di centrocampo del Canepina Miralli-Boccolini. Chiusa la pratica per il giovane ’92 Gianluca Sbarra (ex Ischia di Castro), e per i ’93 Mancinelli (ex Canepina) e Dell’Otto (juniores Sorianese). Conferme per i portieri Sabatini e Scarsella, i difensori Colinelli, Maio, Patrizi, i centrocampisti Censi, Procaccioli, Mastrangeli ed Ercoli. In attacco sicura la permanenza di Fratini, Bambini con Dominic Gaska ormai ad un passo dal sì.
Gli occhi del diesse Giuseppe Colinelli sono puntati ora su Cerica che lo scorso anno ha fatto bene a Canepina sull’ultima parte di stagione.