E’ cominciato anche il calciomercato di Prima e Seconda Categoria. Il puzzle allenatori deve essere ancora completato ma nel frattempo i club viterbesi cominciano ad operare sul mercato.
Si sta muovendo con grande determinazione il Castel S.Elia del presidente Valentini deciso ad allestire una squadra ancora più competitiva rispetto alla passata stagione. Definito Giancarlo Carloni nuovo allenatore, il diesse Simone Paoletti ha chiuso ufficialmente per due giocatori ex Civita Castellana: parliamo del centrocampista tuttofare Honba e della mezza punta Diego Iammella. I due si aggiungono per il momento all’attaccante David Zara. L’obiettivo ora sarà quello di inserire altri due tre profili importanti per regalare a mister Carloni una squadra competitiva in grado di lottare per il vertice.
Il portiere Federico Lovotti, ex Tuscia Foglianese e quest’anno in forza al Manziana, è molto vicino al Ronciglione United.
Mecocci, Proietti Daniele, Del Moro e Mattioli da Pianoscarano potrebbero seguire il tecnico David De Paolis al Valentano.
Il difensore Mauro Baiocco potrebbe lasciare la Virtus Pilastro, club che rischia veramente di non iscriversi al prossimo campionato. Per lui, nonostante la corte di Grotte S.Stefano e Vetralla 1928, potrebbe prendere la via di Pianoscarano. Il terzino Daniele Celestini invece dalla Querciaiola è pronto a spostarsi in direzione Vetralla.